Evanescence in Italia: la data e i biglietti del concerto nel 2022
Vai al contenuto

Evanescence e Within Temptation: rinviato al 2022il concerto in Italia

Evanescence e Within Temptation

Le date dei concerti degli Evanescence in Italia: ecco i concerti annunciati dalla band di Amy Lee, stavolta affiancata dai Within Temptation.

Slitta al 2022 il concerto degli Evanescence in Italia. La band di Amy Lee ha annunciato che sarà protagonista nel nostro paese di un nuovo concerto, ma non più nel 2020, né nel 2021, causa Covid-19. Confermati con loro dei pilastri del metal sinfonico: gli olandesi Within Temptation.

Ecco tutti i dettagli su questo straordinario concerto che riporta in Italia una delle band rock/metal più importante degli anni Duemila, capace di lanciare hit come Bring Me to Life e Going Under grazie anche alla splendida voce e al carisma della straordinaria leader.

Evanescence in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti

L’evento speciale della band con i Within Temptation per il Worlds Collide Tour è prevista non più per il 2020, né per il 2021, ma per il 28 marzo 2022. I biglietti per la data italiana sono in vendita sul circuito TicketOne. Quelli già acquistati saranno validi anche per il nuovo appuntamento.

Evanescence e Within Temptation
Evanescence e Within Temptation

Worlds Collide: il tour degli Evanescence e dei Within Temptation

Oltre che dal genere musicale, le due band sono accomunate dal fatto di avere una leader donna. Se gli Evanescence sono guidati dalla talentuosa Amy Lee, la cantante dei Within Temptation è l’altrettanto brava Sharon den Adel.

Proprio quest’ultima ha dato così l’annuncio ai propri fan: “Abbiamo notizie entusiasmanti… Faremo squadra con gli Evanescence per offrirvi un tour condiviso davvero speciale!“.

Grande entusiasmo anche per Amy: “Siamo davvero felici di unire le forze con i Within Temptation per quello che sarà un tour epico ad aprile. C’erano persone che ci chiedevano di fare qualcosa insieme da molto tempo. Non vedo l’ora di ascoltare la splendida voce di Sharon ogni sera!“.

In attesa di poterli ascoltare dal vivo, ascoltiamo Faster, una delle canzoni dei Within Temptation più recenti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2021 16:39

Eurovision Song Contest 2021: il commento televisivo è affidato a Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio