I chemical Brothers metteranno presto piede in Italia e si esibiranno in un concerto che, senza dubbio, riscuoterà molto successo

Il duo di artisti inglesi di musica elettronica composto da Ed Simons e Tom Rowlands, meglio conosciuti come Chemical Brothers, tornano in Italia con due date assolutamente imperdibili a Milano e Roma.

Gli stessi Chemical Brothers hanno da poco reso note le date del tour in cui verrà proposto il nuovissimo album, atteso per il 2015.

I palcoscenici di Milano e Roma saranno calcati a suon di musica palcoscenico dai Chemical Brothers: per l’esattezza, la data milanese è prevista per l’1 luglio 2015 in una location ancora non nota, mentre a Roma si esibiranno il 2 luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle.

A proposito del nuovo album, i Chemical Brothers non ha ancora annunciato nulla per fare una sorpresa ai fan, ma hanno fatto sapere che la nuova opera sarà soprattutto legata al sentire intimo degli artisti, fedele alle sonorità classiche che li hanno resi noti.

I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da mercoledi’ 17 dicembre sui circuiti TicketOne, mentre i dettagli sulla location e sull’acquisto dei biglietti per la data di Milano saranno comunicati in seguito. Il costo dei biglietti va dai 40 euro per un posto unico intero (più prevendita, ovviamente), ai 60 euro per un posto in tribuna Vip.


E’ arrivato Sabato, il nuovo singolo di Jovanotti

Stromae incanta Milano con un concerto esplosivo e coinvolgente