Questa sera I Blue incominciano il loro mini tour in Italia con un concerto al PalaPartenope di Napoli: scopriamo la scaletta delle canzoni!
Questa sera, giovedì 21 novembre, si accendono i riflettori su uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: il tour dei Blue. La popolare band britannica, dopo aver segnato la scena musicale internazionale con i loro indimenticabili hit, approda in Italia per una serie di esibizioni da non perdere.
Partendo questa sera dal PalaPartenope di Napoli, la band darà il via a “La Grande Festa“, un mini-tour che vedrà Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe percorrere l’Italia da nord a sud, concludendo l’avventura musicale il 26 novembre al Forum D’Assago di Milano.
Blue: l’inizio de “La Grande Festa”
La prima tappa di questa entusiasmante avventura musicale dei Blue si svolgerà a Napoli, al PalaPartenope, inaugurando così il mini-tour italiano. Il concerto, fissato per le ore 21, rappresenta un evento imperdibile per i fan della band e per gli amanti della musica live.
Dopo l’anteprima al Fabrique di Milano lo scorso aprile, questa serie di concerti promette di essere un viaggio attraverso i più grandi successi del gruppo, che nel 2023 ha festeggiato i suoi 20 anni di carriera.
La scaletta delle canzoni
Di seguito vi presentiamo la probabile scaletta delle canzoni che questa sera i Blue porteranno sul palco al PalaPartenope di Napoli:
All Rise
Riders
U Make Me Wanna
Haven’t Found You Yet
Paradise
This Is How We Do It / Dance With Me / Independent Women / You’re the Only One
Too Close
Guilty
A chi mi dice / Breathe Easy
My City
Sorry Seems to Be the Hardest Word
Signed, Sealed, Delivered I’m Yours
Bubblin’
Fly by II
Curtain Falls
Interlude
One Love
If You Come Back