Heather Parisi contro Amici: la polemica su Twitter
Vai al contenuto

Heather Parisi, ma quali “Amici”: le polemiche della showgirl su Twitter

Heather Parisi

Polemiche dopo il primo serale di Amici: Heather Parisi, giudice del programma, ha criticato certi atteggiamenti giudicandoli troppo severi e inappropriati.

Ne ha davvero per tutti Heather Parisi, celebre ballerina, cantante e showgirl statunitense e naturalizzata italiana, quest’anno fra i giudici della commissione esterna di AmiciDopo la prima puntata del serale, andata in onda lo scorso sabato 7 aprile, Heather ha pubblicato dei video sul suo canale Twitter, criticando alcuni atteggiamenti degli altri giudici del programma.

Heather Parisi e Amici: le critiche della ballerina

Dichiarazioni dirette, quelle della Parisi, che vanno dritte al sodo: i professori sono eccessivamente severi nei confronti degli allievi. Ecco le sue parole:

«Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, sopratutto quando tocchi l’argomento fisico è orribile, orribile!», ha dichiarato la showgirl, alludendo anche ai commenti di Alessandra Celentano nei confronti della ballerina Lauren, criticata per la sua forma fisica.

Ecco uno dei due video pubblicati su Twitter da Heather Parisi:

Occhiali da sole e voce severa, Heather Parisi proprio non ci sta. Dall’alto della sua esperienza ricorda che mai nella sua vita ha subito un trattamento del genere. E che a lei, così «non piace». Insomma, ma quali Amici!

Heather Parisi: la critica alla commissione esterna

E dopo le critiche mosse ai giudici della commissione interna, Heather ha postato anche un secondo video dove ha accusato la commissione esterna di paraculismo: «io non posso credere che una Simona Ventura, che ha un background come il suo, esca con un “quant’è carismatico Biondo, quando lui è tutto tranne quello. O non capisce il significato della parola carismatico, o mi dispiace ma sta mentendo». Insomma, Heather pare proprio non conoscere mezzi termini.

Per di più, dopo aver attaccato la Ventura, eccola scagliarsi contro Marco Bocci: «Non può dire che Valentina in quel momento era sensuale», dice riferendosi all’esibizione di una delle ballerine in gara. «Era soltanto terrorizzata, aveva gli occhi terrorizzati e per metà del tempo si girava per vedere la coreografia dell’altra ballerina».

Insomma, le prime tensioni di Amici quest’anno non si sono fatte attendere. E siamo solo all’inizio

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/HeatherParisiElisabeth/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 16:20

Francesco De Gregori in tour nel 2018: le date dei concerti