Harry Styles: il dettaglio piccante non sfugge ai fan!

Perché i Green Day si chiamano così?

Durante un concerto di Harry Styles alcuni i fan notato un particolare piccante, ben presto diventato virale sui social!

Il tour europeo dell’ex One Direction Harry Styles sta facendo il giro del mondo, ma non solo per quanto riguarda la musica! Durante un concerto a Stoccolma, infatti, alcuni fan si sono accorti di un particolare piccante e hanno reso pubbliche alcune foto del cantante.

Harry Styles: senza mutande a Stoccolma

Non bastava la diatriba legata a Medicine, il brano inedito che rivelerebbe la bisessualità del noto cantante Harry Styles. Adesso a far notizia sarebbe anche la sua biancheria intima, o per meglio dire l’assenza di essa durante un suo concerto a Stoccolma.

I fan hanno tempestato le pagine social a lui dedicate con gli scatti che testimonierebbero che, sotto alla sua mise da popstar, Harry Styles non indosserebbe un bel niente. Un gossip che ha alimentato in queste ore i social, rendendo ben presto la notizia virale in tutto il mondo. Ecco una delle foto diffuse sul web:


Harry Styles è bisessuale?

Pochi giorni fa invece era stato l’annuncio della sua presunta bisessualità a destare scalpore, specialmente visto che da mesi il cantante sembrava impegnato con la top model Camille Rowe. A confermare il presunto coming out il testo di uno dei brani presentati in questo nuovo tour, Medicine.

“Qui ci sono sia ragazzi che ragazze e io mi do da fare con loro, e mi sta bene”, dice nel testo della canzone l’ex One Direction.

Nessuna conferma o smentita da parte del giovane cantante, anche se molti dei suoi fan hanno accolto la notizia con toni entusiastici. Chissà invece come avrà preso il fatto di essere stato sorpreso senza biancheria, sempre che sia vero che non l’abbia indossata…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiwistyles2872/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

Alice Antonucci