Le voci di corridoio sono state confermate: anche Harry Styles è entrato nel Marvel Cinemati Universe.

Eternals, il film sugli Eterni, è già probabilmente il più atteso nella storia del Marvel Cinematic Universe, forse secondo solo ad Avengers Endgame. E lo è anche per i fan di una delle più grandi star del mondo della musica: Harry Styles. Il giovane cantautore ex One Direction sarà infatti uno dei protagonisti del nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche di maggior successo nella storia del cinema. E il suo personaggio non sarà certo di secondo piano! Ecco chi interpreterà Styles all’interno della pellicola (spoiler alert, non proseguire se non vuoi ricevere anticipazioni sul film).

Harry Styles
Harry Styles

Harry Styles è Eros nel Marvel Cinematic Universe

L’MCU si appresta a dare il benvenuto a tanti nuovi volti molto attesi dai fan: non solo Angelina Jolie, ma anche Richard Madden (Robb Stark in Game of Thrones), Kit Harington (Jon Snow sempre in Game of Thrones) e a quanto pare anche Harry Styles.

Il cantante e attore britannico vestirà i panni di Eros, il fratello del titano Thanos, il principale nemico di tutta la saga delle Gemme dell’Infinito che ha tenuti incollati i fan per tanti anni, dall’uscita del primissimo Iron Man nel 2008 a quella di Avengers: Endgame nel 2019.

Chi è Eros, il personaggio di Harry Styles

Eros, personaggio apparso nell’universo fumettistico della Marvel la prima volta in un volume dei Iron Man del 1973, è il fratello del Titano pazzo. Un titano dedito alle attività edonistiche, che per un periodo è entrato anche negli Avengers con il nome di Starfox.

Le sue caratteristiche? Una bellezza irresistibile (e in questo senso Harry Styles appare perfetto secondo i fan) e un ego non indifferente. Stando a quanto viene rivelato, per il momento quello del cantante sarà un cameo. Eros dovrebbe infatti apparire solo nella scena post credit degli Eterni, e quindi potrebbe essere presente nella saga in qualche prossimo film, ma per il momento non si hanno notizie certe.

Di seguito una possibile rappresentazione di quello che potremmo ribattezzare Eros Styles:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


“Che ca**o succede?”: Lady Gaga dà lezioni d’italiano ai propri fan

Giuliano Sangiorgi, matrimonio in vista? Gli indizi non lasciano più alcun dubbio