Harry Styles interrompe un concerto dopo essere stato ‘bersagliato’ con una crocchetta di pollo: ecco la sua reazione.

Incredibile ma vero: Harry Styles è stato ‘bersagliato’ durante un suo concerto con una crocchetta di pollo! Una vicenda degna di Richard Benson. Durante un live tenuto dalla superstar internazionale in un teatro non qualunque, il Madison Square Garden di New York, l’artista si è visto arrivare addosso, improvvisamente, un chicken nuggets. Non proprio un dono consueto. Con grande classe e raffinatezza però l’ex One Direction ha rispedito al mittente il regalo, cavandosela con una battuta diventata virale sui social.

Harry Styles e la crocchetta di pollo

Il Love on Tour ha portato per tutta l’estate Harry Styles in giro per l’Europa. Da qualche settimana l’artista si è trasferito Oltreoceano per proseguire con i suoi concerti, e proprio durante una delle sue date a New York, che sarà sede dei suoi live fino al 21 settembre, è diventato protagonista di un siparietto davvero curioso.

Harry Styles
Harry Styles

Un fan ha pensato infatti di colpirlo con una crocchetta di pollo. Peccato che non fosse nulla di particolarmente gradevole, come affermato dallo stesso Harry, bravissimo nel ‘pararla’: “Prima di tutto, è fredda e immagino sia molto vecchia“. Senza scomporsi l’ha quindi rilanciata in direzione del suo fan, avvertendolo però di non mangiarla, perché non si può mai sapere cosa c’è per terra!

Harry Styles vegetariano?

L’artista britannico, che si esibirà nuovamente in Italia il 22 luglio 2023 alla RCF Arena di Campovolo, ha mostrato ancora una volta in che modo si reagisce agli inconvenienti durante i concerti. Senza prendersela per questo strano omaggio ricevuto, ha infatti dialogato con il suo fan prendendolo in giro con grande ironia: “Un approccio interessante, molto interessante per attirare l’attenzione. Ma, mi dispiace, non mangio pollo, non mangio carne“.

In effetti già tempo fa Harry aveva dichiarato di non essere ancora vegano, ma di aver deciso di non mangiare più carne. Una posizione confermata anche nel corso di quest’ultimo concerto. Di seguito il video del curioso siparietto:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Drake tra i nuovi investitori del Milan: la sua maledizione preoccupa i tifosi!

Shakira minaccia di denunciare Piqué: “Ha messo in pericolo il figlio!”