Harry Styles è stato scelto come primo uomo a posare sulla copertina del magazine Vogue: l’artista si mostra in gonna per rimuovere le barriere tra generi.

Harry Styles rompe ogni tabù e diventa il primo uomo protagonista di una copertina di Vogue! Il magazine di moda ha voluto celebrare il noto cantautore permettendogli di entrare nella storia. Ma nessuno prima di lui si era reso protagonista sulle pagine della rivista di una rottura così importante nei confronti degli stereotipi di genere che mai come oggi sono visti come una minaccia per l’uguaglianza e l’inclusione. Ecco la copertina destinata a riscrivere la storia!

Harry Styles sulla copertina di Vogue

Sempre pronto a mettersi in gioco e a ‘rischiare’, Harry Styles è passato dalla carriera negli One Direction a quella solista, senza negarsi apparizioni sul grande schermo e intrusioni nel mondo della moda. Anche per questo la sua candidatura come primo uomo su Vogue non è poi così sorprendente.

Harry Styles
Harry Styles

Sul numero di dicembre del magazine il cantautore è in solitaria in copertina, indiscusso protagonista, vestito di giacche aperte sul davanti, gonne, abiti lunghi. Capi di vestiario e accessori che vorrebbero rimandare alla femminilità, ma che assumono un nuovo significato su di lui. Spiega Styles: “Quando togli ‘ci sono vestiti per gli uomini e ci sono vestiti per le donne’, una volta rimosse le barriere, ovviamente apri l’arena in cui puoi giocare. Ogni volta che metti barriere nella tua vita stai solo limitando te stesso“. Ecco la copertina in questione:

Harry Styles e Golden girato in Italia

Negli ultimi tempi Harry è stato protagonista di un video girato in Italia, in particolare in Costiera Amalfitana. Ennesima dimostrazione dell’amore del 26enne cantautore britannico per il nostro paese. Il brano in questione è Golden, il suo ultimo singolo, un successo che sta scalando settimana dopo settimana le classifiche di tutto il mondo. Gustiamocelo insieme:

TAG:
Harry Styles

ultimo aggiornamento: 17-11-2020


Elettra Lamborghini e Afrojack, vacanze bollenti a Dubai: le foto

Phil Collins, l’ex moglie lo attacca: “Non si lava e puzza”