L’ex moglie di Phil Collins, Orianne Cevey, ha affermato che il musicista dei Genesis si è rifiutato di fare la doccia per quasi un anno intero.

Secondo l’ex moglie di Phil Collins, Orianne Cevey, il musicista dei Genesis ha rifiutato, per quasi un anno, di immergersi in doccia e lavarsi. Nell’ultimo round della sua complicata separazione dalla donna, quest’ultima ha presentato vari documenti in tribunale, sostenendo che l’ex marito non faceva il bagno e che era impotente.

In questo incartamento, la donna accusa Collins – 69 anni – di aver rinnegato il suo accordo che prevedeva di cederle la metà della loro casa, del valore di 55 milioni di dollari. Non solo: la Cevey ha dipinto Collins come un “eremita” confuso che non lavava nemmeno i denti per diversi mesi, secondo quanto riferisce Page Six.

Phil Collins, accuse dalla ex moglie: “Non si lava e puzza”

Orianne Cevey, che oggi ha 46 anni, ha affermato nei documenti che ha presentato in tribunale che, nel 2017, Phil Collins ha iniziato a bere molto e a prendere diverse pillole, sostenendo che spesso “oscillava dalla combinazione di farmaci da prescrizione a bere eccessivamente alcol“.

Ha anche detto che “in più occasioni, ha battuto la testa quando è caduto ed ha fatto accesso negli ospedali con uno pseudonimo“. I giornali dicono anche che è “crollato sul palco durante lo spettacolo perché era così indebolito da non riuscire a stare in piedi”.

Il video di Dance Into The Light:

Ha anche affermato che nel 2019 Collins “era sempre più depresso, chiuso, aggressivo e, in seguito a un’operazione alla schiena, sempre più dipendente da antidepressivi e antidolorifici“.

Phil Collins era ‘impotente’ secondo Orianne Cevey

Non era capace di andare a letto con me“, affermano i giornali, riportando le parole dell’ex moglie di Collins,”Ha smesso di fare la doccia, lavarsi i denti e vestirsi adeguatamente (infatti, non si è fatto la doccia né si è lavato i denti dal 2019 fino all’agosto 2020 quando ha lasciato la casa)“.

Dai documenti, si legge anche che non sarebbe in grado di comporre canzoni o registrare musica e che sarebbe anche “emotivamente e verbalmente offensivo nei confronti di Orianne e spesso ha ignorato i bisogni dei suoi figli“.

I legali del batterista, nel frattempo, hanno sostenuto il fatto che ciò che ha dichiarato la donna “contiene una litania di accuse dimostrabilmente false, immateriali, impertinenti, scandalose e scurrili che non hanno nulla a che fare con le rivendicazioni legali in questo caso“. Cevey e Collins sono stati sposati dal 1999 al 2008, per poi ritornare insieme nel 2015.

Phil Collins
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/philcollins/photos/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/philcollins/photos/

TAG:
Phil Collins

ultimo aggiornamento: 17-11-2020


Harry Styles è il primo uomo sulla copertina di Vogue: “Rimuoviamo le barriere”

Iva Zanicchi è uscita dall’ospedale: “Grazie a tutti i medici, sono eroi e professionisti”