Elettra Lamborghini e il marito Afrojack si stanno godendo una sorta di luna di miele a Dubai: ecco le foto pubblicate sui social dai due sposini.

Elettra Lamborghini e Afrojack sono in vacanza a Dubai! La coppia di neosposini si sta godendo un periodo di relax al sole del della metropoli del golfo Persico, per una luna di miele in ritardo. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, l’ereditiera e il deejay non hanno potuto partire tradizionalmente subito dopo il giorno delle nozze, ma hanno scelto di rimandare l’appuntamento. Adesso però, con le condizioni tornate evidentemente favorevoli, hanno scelto di spiccare il volo per prendersi una pausa d’amore, testimoniata dai tanti scatti pubblicati sui social!

Elettra Lamborghini con Afrojack in vacanza a Dubai

Esuberante e allegra come non mai, Miura è protagonista della gran parte dei video e delle foto scattate dal marito. Il deejay, che fino a poco tempo fa sembrava restio a mostrare immagini della sua vita privata, si è defintivamente ‘sbloccato’, e ora appare orgoglioso di condividere con i fan la bellezza della sua amata mogliettina!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Tra baci appassionati e siparietti divertenti, i due sembrano più affiatati che mai, e anche in questa vacanza negli Emirati Arabi hanno dato prova di un feeling e una confidenza che raramente si ritrovano in coppie del mondo dello spettacolo! Ecco i loro bollenti scatti insieme:

Elettra Lamborghini: dopo il matrimonio è dimagrita

Negli scorsi giorni Elettra aveva fatto parlare di sé non solo per le sue curve mozzafiato, mostrate tra l’altro anche davanti ai fornelli, ma anche per il dimagrimento eccessivo. Più volte l’ereditiera si è lamentata di aver perso incredibilmente peso, e anche di avere delle nausee persistenti.

In molti si sono chiesti se non fosse già incinta, ma la cantante di Musica (e il resto scompare) ha più volte ribadito di non essere in dolce attesa. Magari sarà stato solo lo stress a causarle questi malori. La speranza è che la vacanza possa servirle per rimettersi in forma e tornare più forte di prima!

TAG:
Afrojack Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 17-11-2020


Fedez, Chiara Ferragni e Fabio Concato vincono l’Ambrogino d’Oro 2020

Harry Styles è il primo uomo sulla copertina di Vogue: “Rimuoviamo le barriere”