Dopo l’aborto e la malattia, Halsey ha annunciato di essere nuovamente incinta: una bella notizia comunicata ai fan attraverso un post su Instagram.

Halsey è incinta! La popstar americana ha annunciato ai fan di essere nuovamente in dolce attesa. Una splendida notizia da parte dell’artista, che in passato ha vissuto esperienze durissime, tra cui diversi aborti spontanei. Stavolta tutto sembra andare per il meglio, e tra poche settimane lei e il compagno Alev Aydin potrebbero abbracciare il loro primo figlio: “Il mio cuore così pieno, ti amo, dolcezza“.

Halsey è incinta: il post su Instagram

Ashley Nicolette Frangipane, questo il vero nome dell’artista classe 1994, non ha avuto grande fortuna fino a questo momento nella sua vita privata. Dichiaratamente bisessuale, nel 2015 era rimasta incinta, ma aveva subito un aborto spontaneo che inizialmente pensava potesse essere stato causato dal troppo stress.

Halsey
Halsey

Invece, la tragedia era frutto di una malattia che ha scoperto solo nel 2016, l’endometriosi. Si tratta di una malattai cronica dovuta alla presenza anomala del tessuto che riveste la parte interna dell’utero in altri organi dell’apparato genitale. Per superarla aveva dovuto sottoporsi nel 2017 a un intervento chirurgico, a quanto pare riuscito perfettamente. Solo successivamente, nel 2019, la popstar aveva ammesso di aver dovuto subire in realtà non uno ma quattro operazioni, e in tutto tre aborti spontanei.

Chi è il fidanzato di Halsey

Da poche settimane la ribelle del pop americano ha ufficializzato la sua relazione con Alev Aydin, sceneggiatore e produttore 37enne originario della Turchia. Non si sa da quanto tempo i due stiano insieme, ma nel giugno 2020 era stati pizzicati mentre si facevano un tatuaggio coordinato su un piede. Nell’occasione la tatuatrice ha raccontato che i due le avevano riferito di essere amici da molto tempo. A questo primo indizio aveva fatto seguito un servizio fotografico che li ritraeva insieme mentre facevano shopping in un negozio di materiali per dipingere lo scorso ottobre. Poi la conferma ufficiale, arrivata poche settimane fa. Di seguito il post con l’annuncio della gravidanza:

TAG:
halsey

ultimo aggiornamento: 28-01-2021


Francesco Guccini: “Mio padre ha visto cose talmente disumane da non poter essere raccontate”

Michele Bravi: “Fedez e Chiara Ferragni mi sono stati vicini nel momento del dolore”