Guns N' Roses, Use Your Illusion: un cofanetto per i 30 anni
Vai al contenuto

Guns N’ Roses: la ristampa di Use Your Illusion รจ in lavorazione

Guns N' Roses

I Guns N’ Roses pubblicheranno una ristampa di Use Your Illusion, album uscito il 17 settembre 1991: il disco compie 30 anni.

Arriva una grande novitร  per i fan dei Guns N’ Roses: il gruppo ha annunciato la ristampa di Use Your Illusion che arriverร  sugli scaffali molto presto. Slash ha condiviso questo aggiornamento in un’intervista a Biff Bam Pop! e ha detto: “รˆ stato ritardato dalla pandemia ma sta uscendo, penso quest’estate”.

Guns N' Roses
Guns N’ Roses

Guns N’ Roses, arriva la ristampa di Use Your Illusion

A breve, i fan dei Guns N’ Roses potranno mettere le mani sulla ristampa di Use You Illusion, album che la band presentรฒ al mondo il 17 settembre 1991 e che, quest’anno, compie 30 anni. Per quanto riguarda gli extra che saranno presenti nella ristampa, Slash afferma che: “C’รจ un sacco di roba dal vivo, un paio di spettacoli. Il Ritz [a New York City] degli anni ’90 e uno spettacolo che abbiamo fatto a Las Vegas nel 1989. Ed รจ, in realtร , lo spettacolo in cui ho incontrato la mia ex moglie, quindi รจ stato davvero difficile persino fare il f*****o disco“. Il video di Knockin’ On Heaven’s Door:

Quando sono stati pubblicati, a settembre 1991, Use Your Illusion I & II ha scalato la classifica degli album di Billboard 200: Use Your Illusion II รจ finito al numero uno con 770.000 unitร  vendute nella prima settimana e Use Your Illusion I al secondo posto con 685.000 copie vendute.

Le parole di Slash

Quando ci ripenso, รจ stato un risultato monumentale“, ha detto Slash a Classic Rock nel 2016. “La prima cosa che penso quando penso a quegli album รจ che stava accadendo un tale vortice di cose in quel particolare momento, ma รจ stato un grande traguardo. Penso che i dischi di Use Your Illusion, se conosci il retroscena, siano stati vittoriosi”.

Il primo concerto dei GN’R programmato per il 2022 consisterร  ibn un’esibizione al festival Welcome to Rockville a Daytona Beach, in Florida, nel mese di maggio. Gireranno l’Europa il mese successivo, poi in Australia, Nuova Zelanda e Messico nel corso dell’anno.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2021 20:12

Christina Aguilera: le piรน belle canzoni della popstar