Gué Pequeno, Saigon: il primo singolo dal nuovo album
Vai al contenuto

Gué Pequeno: il primo singolo dal nuovo album è Saigon

Gué Pequeno

Gué Pequeno, Saigon: il primo singolo estratto dal nuovo album Mr. Fini del rapper ex Club Dogo.

Gué Pequeno è tornato. Il rapper ex Club Dogo è in arrivo con un nuovo album, Mr. Fini, annunciato a sorpresa negli scorsi giorni e in uscita il 26 giugno. In concomitanza con la pubblicazione dell’album è previsto anche il lancio del primo singolo, Saigon.

Un grande ritorno quello del Guercio, che negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per le sue posizioni non convenzionali sul Coronavirus, sul razzismo e anche per il suo dissing a Ghali a causa del suo look.

Gué Pequeno: Saigon

Dopo aver annunciato i tanti featuring di qualità del suo nuovo album, Mr. Fini, Gué ha anche confermato il primo singolo, Saigon. Sarà questo il brano che cercherà di fare da traino all’intero disco.

Gué Pequeno
Gué Pequeno

Mr. Fini è stato presentato in anteprima in uno speciale su Rai Play in cui l’artista ha raccontato alcuni dettagli della sua vita. Un’occasione speciale per scoprire alcuni lati del Guercio, tornato alla musica a due anni di distanza da Sinatra e per la prima volta dopo l’apparizione come coach nell’ultima edizione di The Voice.

Gué Pequeno presenta il nuovo album

Il rapper ex Club Dogo ha parlato del suo nuovo lavoro anche in una lunga intervista a Rolling Stone. Una chiacchierata che ha fatto rumore specialmente per le sue parole su Ghali, ma in cui ha toccato tanti argomenti inerenti alla musica e non solo.

Del disco ha rivelato: “È lungo e un po’ in controtendenza: oggi vanno dischi brevi con pezzi bnrevi. Io mi sono rifatto ai dischi che mi piacevano da ragazzino: The Game, Lil Wayne. Però oggi anche gente come Post Malone fa dischi corposi. È molto denso, lo volevo meno fast food possibile. Tanti pezzi, tanti sound, tanta roba“.

Di seguito la cover:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2022 13:06

Nek: il nuovo singolo è Ssshh!!!