Gué Pequeno, Mr, Fini: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del rapper milanese, in arrivo a due anni da Sinatra.
Gué Pequeno ha pubblicato il suo nuovo album. A sorpresa, il Guercio è tornato, spiazzando l’intero mondo dell’hip hop. A distanza di due anni da Sinatra, il suo ultimo lavoro sulla lunga distanza, trascinato da successi come Bling Bling e Trap Phone, l’artista è pronto a presentare il suo nuovo disco, il primo dopo l’avventura mainstream come coach di The Voice.
Al momento sono stati svelati pochissimi dettagli, tra cui la data di uscita e la copertina.
Gué Pequeno: il nuovo album è Mr. Fini
Grande ritorno per Gué. A distanza di due anni da Sinatra, sta per arrivare Mr. Fini. L’album è uscito per la Island Records il 26 giugno in tutte le piattaforme streaming ma anche in versione fisica nei negozi.
Di seguito la tracklist dell’album:
1 – L’amico degli amici
2 – Chico (feat. Rose Villain e Luchè)
3 – Il tipo
4 – Saigon
5 – 25 ore
6 – Parte di me (feat. Carl Brave)
7 – Immortale (feat. Sfera Ebbasta)
8 – Tardissimo (feat. Mahmood e Marracash)
9 – Medellin (feat. Lazza)
10 – Cyborg (feat. Geolier)
11 – Giacomo (feat. Young Rame)
12 – Dem Fake (feat. Alborosie)
13 – Mercy on Me (in sbatti)
14 – No Security (feat. Noizy)
15 – Ti levo le collane (feat. Paky)
16 – Stanza 106
17 – Ti ricordi?
Gué Pequeno con Shablo nella Red Bull 64 Bars
L’11 giugno è stato pubblicato un nuovo brano inedito di Gué Pequeno, prodotto da un big come Shablo, all’interno del progetto Red Bull 64 Bars. Una sfida creativa tra MC e beatmaker che aveva coinvolto alcuni mesi fa un altro King del rap, Marracash, ma anche artisti più giovani come Dani Faiv e Madame.
Ancora una volta l’artista ha mostrato tutto il suo talento, con una serie di barre tecniche, liriche e non prive di riferimenti all’attualità. Ascoltiamo insieme le 64 Bars del Guercio, pilastro della nostra scena hip hop fin dai tempi dei Club Dogo con Jake La Furia.