Gué Pequeno live nel 2019: ecco tutte le date

Il rapper milanese Gué Pequeno sarà in tour nel 2019 e per la prima volta si esibirà anche in un palazzetto: ecco tutti i dettagli.

Gué Pequeno è pronto a partire in tour nel 2019. Il celebre rapper milanese, che ha lanciato il 14 settembre 2018 il suo quinto album in studio come solista, sarà per la prima volta di scena in un palazzetto, al Mediolanum Forum di Milano il 16 marzo. Ma non è finita qui. Gué si esibirà infatti in tutta Italia in alcuni dei club più prestigiosi nella primavera del 2019. Scopriamo insieme tutte le date della sua tournée.

Guè Pequeno in tour nel 2019: le date

Forte del successo di Sinatra, già certificato con il disco d’oro, l’ex membro dei Club Dogo ha annunciato le date che seguiranno la sua prima esibizione al Forum. Per ora si tratta di cinque imperdibili appuntamenti per gli amanti del rap e della trap, ma è più che possibile che nei prossimi mesi a queste date vengano aggiunti nuovi show.

Gue Pequeno
Fonte foto: https://www.facebook.com/guepequeno

Ecco il calendario completo del tour di Gué Pequeno:

– il 16 marzo al Mediolanum Forum di Milano
– il 22 marzo al Demodè di Modugno (Bari)
– il 23 marzo alla Casa della Musica di Napoli
– il 30 marzo al Vox di Nonantola (Modena)
– il 3 aprile al Gran Teatro Geox di Padova
– il 4 aprile all’Atlantico di Roma

I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Gué Pequeno, Bling Bling: il video

L’ultimo album Sinatra, mixato da Charlie Charles, uno dei massimi esperti di trap in Italia, è stato trascinato al successo da singoli come Trap Phone, in collaborazione con Capo Plaza, e Bling Bling (Oro). Quest’ultimo brano campiona e riprende la celebre Oro del compianto cantautore lucano Mango ed ha ricevuto il 20 novembre la certificazione del disco d’oro, come annunciato su Instagram dallo stesso rapper.

Riascoltiamo questo grande successo di Gué Pequeno guardandoci il video diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-11-2018