Il rapper milanese Gué Pequeno sarà in tour nel 2019 e per la prima volta si esibirà anche in un palazzetto: ecco tutti i dettagli.

Gué Pequeno è pronto a partire in tour nel 2019. Il celebre rapper milanese, che ha lanciato il 14 settembre 2018 il suo quinto album in studio come solista, sarà per la prima volta di scena in un palazzetto, al Mediolanum Forum di Milano il 16 marzo. Ma non è finita qui. Gué si esibirà infatti in tutta Italia in alcuni dei club più prestigiosi nella primavera del 2019. Scopriamo insieme tutte le date della sua tournée.

Guè Pequeno in tour nel 2019: le date

Forte del successo di Sinatra, già certificato con il disco d’oro, l’ex membro dei Club Dogo ha annunciato le date che seguiranno la sua prima esibizione al Forum. Per ora si tratta di cinque imperdibili appuntamenti per gli amanti del rap e della trap, ma è più che possibile che nei prossimi mesi a queste date vengano aggiunti nuovi show.

Gue Pequeno
Fonte foto: https://www.facebook.com/guepequeno

Ecco il calendario completo del tour di Gué Pequeno:

– il 16 marzo al Mediolanum Forum di Milano
– il 22 marzo al Demodè di Modugno (Bari)
– il 23 marzo alla Casa della Musica di Napoli
– il 30 marzo al Vox di Nonantola (Modena)
– il 3 aprile al Gran Teatro Geox di Padova
– il 4 aprile all’Atlantico di Roma

I biglietti per i concerti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Gué Pequeno al Forum: tutti gli ospiti

Nella prima data del 2019 dell’ex Club Dogo ci saranno una serie di ospiti da far quasi invidia al Festival di Sanremo, kermesse nella quale anche Gué è apparso quest’anno in veste di ospite del duetto del vincitore Mahmood.

Ovviamente, al Forum ci sarà anche lui, il trionfatore del Festival. Che ci scappi un nuovo live su Soldi? Oltre all’artista di origine egiziana ci saranno però praticamente tutti i grandi nomi della trap italiana (più qualche chicca proveniente da generi molto diversi).

Ecco la lista completa: Carl Brave, la Dark Polo Gang, Drefgold, Elodie, Elettra Lamborghini, Enzo Avitabile, Frah Qintale, Gemitaiz, Il Profeta, Izi, Lazza, Luchè, Mahmood, Marracash, Noyz Narcos, Rkomi e Sfera Ebbasta.

Quasi tutti gli artisti chiamati in causa da Gué sono presenti nei featuring dell’album Sinatra.

Riascoltiamo questo grande successo di Gué Pequeno guardandoci il video diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49


Irama primo in classifica con Giovani per sempre: “Dopo le polemiche, parla la musica”

La proposta di legge della Lega: “In radio 1 canzone italiana su 3”