Rammstein: Deutschland riprodotta per ore in stadio per errore tecnico
Vai al contenuto

Guasto all’impianto dello stadio: riprodotti i Rammstein per tutta la notte

Rammstein riprodotti tutta la notte: è questo ciò che è avvenuto in uno stadio, ancora non inaugurato, a causa di un guasto all’impianto elettrico della struttura.

Una notte all’insegna dei Rammstein: è questo quello che è accaduto a Budapest. Uno stadio non ancora aperto nella capitale ungherese ha suscitato scalpore tra i residenti locali.

Alla Puskás Arena, infatti, a causa di un problema tecnico, è stata riprodotta – per tutta la notte – la canzone Deutschland dei Rammstein che i cittadini hanno imparato a memoria, a furia di ascoltarla.

Rammstein: Deutschland riprodotta tutta la notte in uno stadio per un guasto

Il nuovo stadio di calcio nella capitale ungherese, Budapest, verrà inaugurato il 15 novembre 2019.

Prima dell’inaugurazione, alcuni test devono essere completati. Come riportato da Euronews, si è verificato un incidente all’impianto molto potente, non arginato in tempo, tanto da riprodurre il brano dei Rammstein, Deutschland, per ore.

Di seguito, il video della canzone:

Numerose denunce sono state ricevute dalla polizia. I progettisti della Ferenc Puskás Arena – nel centro di Budapest – volevano testare il sistema audio, secondo Euronews.

Tuttavia, secondo quanto riferito, questo test è durato dalle otto di sera alle tre di mattina. Per tutto questo lasso di tempo, è stata riprodotta una singola canzone: Deutschland , brano della band tedesca Rammstein.

Rammstein, le scuse dagli organizzatori

Le persone responsabili si sono scusate per l’incidente e hanno assicurato che ciò non sarebbe più successo. Gli abitanti degli appartamenti circostanti hanno inoltrato numerose denunce per disturbo della quiete pubblica alla polizia, secondo quanto riporta Euronews.

D’altronde era ovvio che le persone segnalassero l’accaduto alle autorità, in quanto lo stadio è ubicato proprio al centro della città e la musica era davvero molto rumorosa, tanto da raggiungere gli edifici circostanti.

Un incidente curioso che precede di un paio di mesi l’apertura dell’impianto, che verrà inaugurato con una partita di calcio della nazionale ungherese contro l’Uruguay.

Rammstein
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Rammstein

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Rammstein

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 15:41

I Thegiornalisti fanno chiarezza: il comunicato sull’addio di Tommaso e sul futuro