Dolores O’ Riordan, ex cantante dei Cranberries, è stata arrestata con l’accusa di aver aggredito una hostess e un agente di polizia.

Secondo quanto riporta il Guardian, Dolores O’ Riordan, ex cantante dei Cranberries, è stata arrestata all’aeroporto di Shannon in Irlanda dopo l’atterraggio del volo da New York a Shannon.

Dolores O’Riordan sarebbe stata arrestata per aver aggredito una hostess.

La hostess ha subito un infortunio al piede ed è stata portata in ospedale, mentre il poliziotto aggredito non ha richiesto cure ospedaliere. La cantante è stata interrogata nella sezione del Criminal Justice Act. Non si conoscono i motivi dell’aggressione

Dolores O’ Riordan è stata interrogata nella sezione del Criminal Justice Act di Shannon dove può essere trattenuta per 24 ore.

Famosa nel mondo, la cantante ha lasciato nel 2003 i Cranberries per una carriera da solista.  Aveva 18 anni quando ha dato vita a una delle band di maggior successo degli anni 1990 con decine di milioni di dischi venduti nel mondo. L’anno scorso è stata anche uno dei giudici del talent show televisivo The Voice of Ireland .

TAG:
aggressione arresto cantante cramberries Dolores O' Riordan evidenza zombie

ultimo aggiornamento: 11-11-2014


Marco Mengoni torna da vero “Guerriero”

Torna Band Aid, il progetto musicale di Bob Geldof