Green Day, ufficiale la data di Monza degli I-Days Milano 2017
Vai al contenuto

Green Day, ufficiale la data di Monza degli I-Days Milano 2017

cs_green_day2

Ufficializzata la data di Monza dei Green Day: la band suonerà agli I-Days Milano 2017 il 15 giugno del prossimo anno

Ora è ufficiale: i Green Day torneranno in Italia in occasione degli I-Days Milano 2017: Live Nation ha infatti confermato la presenza in cartellone per la tre giorni di musica dal vivo all’Autodromo Nazionale di Monza. L’appuntamento con la band è per il 15 giugno 2017: la data sarà la quinta italiana, andando ad aggiungersi alle altre quattro per quello che al momento risulta essere il quinto concerto in Italia dei Green Day previsto per il prossimo anno. Il tour, date italiane comprese, promuoverà l’album Revolution Radio appena rilasciato: le altre date sono quelle del 10 gennaio a Torino, al Pala Alpitour, mentre l’11 gennaio saranno al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e infine il 14 gennaio al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Poi, il 15 giugno, Monza.

Anche i Radiohead all’evento di giugno

Sarà un grande evento quello della kermesse milanese, visto che ci sarà spazio anche per i Radiohead, nome di punta del cartellone del Festival per la prossima edizione. Il gruppo di Thom Yorke salirà sul palco il giorno dopo rispetto ai Green Day, il 16 giugno. Due grandi nomi (ma non saranno i soli) per una manifestazione che si preannuncia già imperdibile.

I biglietti per il concerto milanese

I biglietti per il concerto dei Green Day all’Autodromo di Monza del 15 giugno saranno disponibili in prevendita generale dalle ore 12:00 di lunedì 7 novembre sul sito di Ticketone.it, via call center e presso i rivenditori autorizzati. Prevista una speciale prevendita anticipata per gli iscritti a My Live Nation (l’iscrizione al sito di Live Nation è gratuita), che partirà dalle ore 12 di sabato 5 novembre e sarà attiva per 48 ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 12:33

Pooh, da domani in radio Pierre, il nuovo singolo