Giusy Ferreri, scoppia di nuovo la “bufala” del video hard

Giusy Ferreri, sia chiaro, non ha mai girato un video hard, ma il gossip è tornato a fare “rumore”, visto che Sanremo 2017 è vicino…

Sanremo 2017 è ormai alle porte e, come ogni anno, tornano i gossip più succulenti ma anche più fastidiosi su coloro che ne faranno parte. Una di questi è proprio la nostra Giusy Ferreri, che tornerà sul palco dell’Ariston con un nuovo brano, che si intitola “Fatalmente male”.

Il gossip riguarda un video amatoriale di un rapporto sessuale: il video si diffuse sul web a macchia d’olio, nel 2011. Diventò famoso perché cominciò a circolare la voce che la protagonista del video fosse proprio la cantante, ex vincitrice di “X Factor”.

Un gossip smentito

Giusy, naturalmente, con quel video non c’entrava proprio nulla. Nonostante le sue dichiarazioni, erano in molti a sostenere ancora che si trattasse di lei, vista la grande somiglianza. Del caso si interessarono anche Le Iene, che dimostrarono – senza ombra di dubbio – che l’attrice del video non era assolutamente Giusy e che si trattava di una bufala. La Ferreri sporse anche denuncia presso la Polizia Postale, dato che quel video continuava a circolare su internet, ancora legato al suo nome.

Il gossip, con il passare del tempo, si sgonfiò, ma in queste ore – dopo l’annuncio della sua partecipazione a Sanremo – qualcuno lo sta tirando fuori ancora una volta.

Giusy e il fidanzato

Giusy Ferreri è fidanzata da diversi anni con Andrea Bonomo, che non è il cantante ma di professione fa il geometra. La cantante, che di recente è tornata sul palco di X Factor per duettare con i finalisti, ha detto di lui che è una persona ironica e intelligente, che è sicura di sè e ha una personalità.

Non sappiamo se Giusy e Andrea convivano o meno, perché due anni fa lei dichiarò a Visto:

“Non abitare sotto lo stesso tetto non significa fine dell’amore. Anzi. Anche prima di questo rapporto ho vissuto l’esperienza di vivere da sola ed è una dimensione che è funzionale anche al mio tipo di lavoro, un po’ zingaro, che non ha orari. Credo che quella di essere indipendenti diventi una situazione ideale e che certamente non va a guastare gli equilibri della coppia. Andrea è stato sempre molto importante: ci siamo incontrati due settimane prima che entrassi a X Factor.”

Foto tratta da Facebook Ferreri

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-12-2016

Caterina Saracino