Giusy Ferreri, Momenti perfetti: il nuovo singolo della cantante
Vai al contenuto

Fuori Momenti perfetti, il nuovo singolo di Giusy Ferreri

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri, Momenti perfetti: i dettagli sul nuovo singolo della cantante delle hit estive di Takagi e Ketra.

Dopo essere diventata la regina delle estati con le hit di Takagi e Ketra, Giusy Ferreri prova a riprendersi anche l’autunno. È arrivato il suo nuovo singolo inedito, Momenti perfetti. Lo ha annunciato la stessa cantante con un post sui social.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo brano della cantante lanciata da X Factor.

Giusy Ferreri, Momenti perfetti: il nuovo singolo

La canzone inedita dell’amata Giusy è stata diffusa in radio e in digital download il 18 ottobre. Scritta da Roberto Casalino, uno degli autori più importanti del nostro pop, e Niccolò Varrianti, è stato prodotta da Katoo.

Probabilmente sarà il primo singolo estratto dal suo nuovo album, su cui però rimane ancora un certo mistero e non si sa minimamente né quale sarà il titolo né la data di uscita. In attesa di nuovi dettagli, ascoltiamo insieme Momenti perfetti:

Giusy Ferreri: da Jambo al nuovo album

Dopo aver conquistato le ultime due estati con Takagi e Ketra, prima con la ‘brasilianeggiante’ Amore e capoeira, poi con la ‘africaneggiante’ Jambo, Giusy Ferreri torna alle melodie pop autunnali che l’hanno resa celebre nei primi anni della sua carriera, quelli che hanno seguito il suo prezioso secondo posto nella prima edizione del talent X Factor.

Brana dal sapore evidentemente più malinconico rispetto ai brani estivi di Giusy, nel testo sottolinea la necessità di godersi il momento, il ‘qui e ora’, senza dar nulla per scontato.

Giusy Ferreri

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36

Benji e Fede presentano Good Vibes: “Siamo cresciuti a livello umano e artistico”