Giuliano Sangiorgi canta Nell'ignoto per la colonna sonora di Frozen 2

Giuliano Sangiorgi canta Nell’ignoto, un brano per la colonna sonora di Frozen 2

Giuliano Sangiorgi in Frozen 2: il cantante dei Negramaro nella colonna sonora del film Disney con il brano Nell’ignoto.

Giuliano Sangiorgi sarà una delle voci della colonna sonora del film Disney Frozen 2. Il cantante dei Negramaro interpreterà il brano Nell’ignoto, che ha voluto dedicare alla figlia Stella, nata proprio un anno fa.

Lo ha annunciato lo stesso Giuliano su Instagram, confermando la sua partecipazione all’atteso film Disney che arriverà nei cinema il 12 dicembre, in tempo per rendere ancora più fiabesco il Natale.

Giuliano Sangiorgi canta Nell’ignoto per Frozen 2

Frozen si tinge di rock“, annuncia su Instagram Giuliano Sangiorgi, che si è detto emozionato e felice per essere stato scelto per interpretare questo bel brano.

Il cantante salentino ha regalato ai fan un’anticipazione del pezzo con un video sui social, scrivendo nella caption che proprio in questi giorni del primo compleanno della figlia Stella, ha voluto fare un regalo alla bimba cantando in Frozen.

Queste le sue parole: “Disney chiama Giuliano, Stella risponde: ‘Sì, mio padre canterà la canzone di Frozen 2’! E lo fa senza usare parole, battendo le mani a tempo di rock ascoltando Nell’ignoto, canzone originale del grande film d’animazione“.

Ecco il post dell’artista pugliese:

Giuliano Sangiorgi dedica la canzone di Frozen alla figlia

D’altronde, anche se ha solo un anno, la piccola Stella pare destinata a diventare una grande fan della saga di Frozen. In occasione del suo primo compleanno, i genitori le hanno regalato lo scorso 3 novembre proprio una torta con i protagonisti del film. Un bellissimo gesto da parte del cantante di Cosa c’è dall’altra parte.

E chissà che gioia avrà quando, tra qualche anno, capirà che il padre le ha fatto un regalo così grande, dando voce a una delle canzoni simbolo di uno dei suoi cartoni preferiti!

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi

ultimo aggiornamento: 11-11-2019