Ginevra Lamborghini ha parlato del rapporto con la sorella Elettra: le parole della cantante al Grande Fratello Vip.

Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra non si sopportano? A quanto pare sì. Lo ha svelato nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2022 la stessa cantante, sorella minore della nota ereditiera. Per la prima volta protagonista in un reality, Ginevra ha voluto svelare tutta la verità sul loro rapporto, rivelando che ormai non si parlano più dal 2019 e che le cose potrebbero non cambiare in breve tempo!

Ginevra Lamborghini parla della sorella Elettra

Sapevamo già da diverso tempo che i rapporti tra le due sorelle Lamborghini non fossero idilliaci. Lo aveva rivelato la stessa Ginevra in alcune interviste, parlando ad esempio del mancato invito ricevuto dall’ereditiera di Musica al suo matrimonio con Afrojack. Solo in questa prima puntata del Grande Fratello Vip, però, la minore delle sorelle ha voluto raccontare qualche dettaglio in più su questa rottura tra loro.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Racconta nella clip di presentazione la cantante in rampa di lancio: “Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui. […] Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti del 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“. Di seguito il video:

La confessione di Ginevra

Durante la pubblicità, apparentemente lontano da occhi e orecchie indiscrete, Ginevra è quindi tornata sulla questione, interrogata da Cristina Quaranta. Con una grande amarezza la minore delle sorelle ha svelato che non crede che il tempo aggiusterà le cose nel loro caso, e che comunque di tempo ne stanno sprecando tantissimo. Eppure, lei ci sta provando in tutti i modi a riallacciare i rapporti.

Svela la cantante: “Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare, non ne vuole sapere“. Ma qual è il motivo di questa freddezza incredibile da parte di Elettra? Nella sua versione dei fatti, nemmeno Ginevra sa spiegarlo: “Non lo so, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine… Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? La cantante salentina svela tutta la verità

Claudio Baglioni porta in tribunale Striscia la notizia: ecco il motivo