Alessandra Amoroso parla per la prima volta della presunta love story con Aiello: la cantante di Galatina svela la verità.

C’è una domanda che da giorni sta vivendo di vita propria sui social: ma Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? Incredibile ma vero, potrebbero essere loro, per molti fan, la nuova coppia d’oro della musica italiana. Ad avvalorare tale tesi sarebbero state alcune foto e video di loro due insieme, pubblicate nel corso di questo finale di estate da più testate e diventate virali sui social. A chiarire la situazione però ci ha pensato la cantante di Galatina, che ha scelto di chiudere una volta per tutte un altro ‘caso’ relativo alla sua vita privata, prima che sia troppo tardi.

Alessandra Amoroso nega una relazione con Aiello

Vero che le foto che li ritraggono insieme non sono un’invenzione. In effetti i due sono stati paparazzati in più occasioni e tutto faceva presupporre che stesse davvero nascendo una nuova relazione. Ma a spegnere ogni tipo di sogno da parte dei fan è stata la stessa cantante di Galatina, che su Twitter ha voluto condividere con i suoi follower tutta la verità.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento!“, scrive Sandrina, facendo riferimento alla polemica che l’ha travolta quest’estate. Quindi, ha aggiunto: “Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?“. Una domanda retorica che non ha avuto fin qui risposta. A commentare è stata invece la loro comune amica Andrea Delogu: “Io ci ho sperato di cuore. Già mi vedevo ubriaca ai vostri concerti“.

I presunti indizi sulla love story

A dar vita ai pettegolezzi su di loro erano stati in realtà alcuni video che ritraevano Sandrina a un concerto di Aiello a Roma. Durante l’esibizione del cantante calabrese, su una delle sue canzoni più romantiche, a molti era sembrato di vedere una sua dedica nei confronti di Sandrina seduta tra il pubblico. Un gesto che aveva alimentato il gossip, facendo sognare tutti i loro fan. Evidentemente si trattava però solo di un fraintendimento.

Chi è Aiello, la presunta fiamma di Alessandra Amoroso

Chi invece per ora ha preferito trincerarsi dietro il silenzio è Aiello. Cantante calabrese, stabilitosi a Roma per seguire il sogno di diventare un professionista nel mondo del pop, è diventato famoso qualche estate fa grazie al tormentone Arsenico, che gli ha aperto le porte del mainstream italiano. Non a caso, dopo quel primo grande successo è arrivato anche a gareggiare a Sanremo con il brano Ora tra i big, senza però riuscire a confermare tutto il suo talento, complice una canzone ostica da ascoltare e da cantare.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Adam Levine ha tradito la moglie? Spuntano degli screen che sembrano inchiodarlo!

Ginevra Lamborghini svela la verità sul suo rapporto con Elettra: “Mi ha bloccata ovunque”