Gigi D’Alessio sta per avere il quinto figlio: la nuova compagna Denise Esposito è incinta, secondo quanto rivelato in esclusiva da Chi.

Clamorosa svolta nella vita privata di Gigi D’Alessio: la nuova compagna è incinta! Il cantautore partenopeo sta per avere il suo quinto erede, il primo dalla relazione con Denise Esposito. Dopo circa un anno dall’inizio della loro frequentazione, Gigi e Denise avrebbero già premuto sull’acceleratore e adesso sarebbero pronti a diventare una famiglia a tutti gli effetti!

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio di nuovo papà: Denise Esposito è incinta

Lo scoop è stato svelato in esclusiva dal settimanale Chi, che ha mostrato anche le prime foto del pancione (ancora poco “one”) della 26enne nuova fidanzata del cantautore partenopeo. Per Gigi si tratta del quinto figlio, mentre per Denise sarà il primo. Un erede che arriva a cementificare un rapporto tenuto il più possibile segreto ma ormai noto a tutti, non solo ai fan dell’artista ma anche ai rispettivi familiari.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo con Livio Cori, mentre Gigi diventa ancora papà

Quinto figlio da tre donne diverse per Gigi, che è stato sposato per 20 anni con Carmela Barbato, madre di Claudio, Ilaria e Luca. Dalla relazione con Anna Tatangelo, durata 12 anni, l’artista ha invece avuto Andrea. Non solo padre. Gigi è anche già nonno, avendo due nipoti, Noemi e Sofia, figlie del primogenito Claudio.

Ma non finiscono qui gli scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nella stessa edizione in cui è stata annunciata questa inattesa gravidanza, vengono infatti immortalati per la prima volta insieme anche Anna Tatangelo e Livio Cori, il rapper e attore partenopeo, di tre anni più giovane di lei, con qui sembra frequentarsi ormai da diverso tempo.

Di seguito un post con il doppio scoop di Chi:

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


“Ero male informato, chiedo scusa a tutti”: la retromarcia di DaBaby

“Vi spiego perché ho lasciato Fedez”: la confessione dell’artista