Elettra Lamborghini, selfie a Mykonos con indizio per i fan: l’ereditiera mostra il suo fisico perfetto, ma per qualcuno è incinta.

Elettra Lamborghini è sempre più in forma! L’ereditiera si sta godendo un’estate fatta di vacanze e lavoro, lavoro e vacanze, con un’alternanza quasi perfetta. Dopo aver sofferto per il Covid negli scorsi mesi, Miura non vuole lasciare più nulla alle spalle e approfitta di ogni momento libero per mostrare la sua vitalità. Qualche volta, anche prendendo in giro, in modo giocoso, i suoi fan. Da tempo infatti in molti ipotizzano che possa essere incinta. E proprio per questo motivo Elettra ha voluto regalare una piccola illusione, scrivendo a corredo di un suo selfie da Mykonos: “Saluti da noi tre!“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: il selfie a Mykonos

La cantante di Pistolero sta vivendo un periodo di vacanze a Mykonos, splendida isola greca amatissima da vip e ragazzi di tutto il mondo. Tra un tuffo in mare, uno in piscina e una splendida tintarella rilassante, l’artista ha scelto di regalare ai fan un pizzico di emozione. Ha quindi scelto di scattarsi un selfie con un paesaggio unico alle sue spalle.

Ad attirare l’attenzione di tutti sono stati però il suo fisico mozzafiato, con addominali scolpiti e nemmeno un filo di imperfezioni, e la caption piuttosto ambigua: “Saluti da noi tre!“. Un messaggio subliminale che alcuni fan hanno interpretato come un’ammissione relativa alla sua presunta gravidanza! Le cose però non stanno proprio così…

Elettra Lamborghini non è incinta: tutta la verità

Miura non è però incinta, fino a prova contraria. Il suo fisico scultoreo dimostra che per il momento non ci sarebbe nessuna dolce attesa. E anche il suo messaggio, guardando attentamente, era tutto meno che un riferimento a una gravidanza. Nella foto c’è infatti solo lei, e non il marito Afrojack. Soprattutto, nella caption ci sono anche due emoji che rappresentano dei meloni. Il suo riferimento era infatti proprio al suo seno! Un piccolo scherzetto che ha fatto sorridere tantissimi fan. Di seguito la foto:

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


“Vi spiego perché ho lasciato Fedez”: la confessione dell’artista

Bruce Springsteen, la figlia Jessica realizza il suo sogno: “Sono così emozionata!”