Gigi D’Alessio è stato preso di mira da un hater del web, ma la figlia Ilaria ha spento le polemiche con una risposta secca.

Spesso, i personaggi famosi sono oggetto di scherno, critica e attacchi da parte degli hater del web. Non è stato risparmiato, in tal senso, nemmeno Gigi D’Alessio.

Un utente, infatti, ha commentato una foto di Ilaria D’Alessio, figlia del cantante partenopeo, affermando che al padre piacciono le ragazzine“. La giovane ha commentato in maniera semplice e impeccabile alle parole dell’utente.

Gigi D’Alessio attirato dalle “ragazzine” secondo un hater

Gigi D’Alessio, come tutte le celebrità, è oggetto di attacchi da parte di utenti della rete che ne criticano i modi di fare e la vita privata, al di là della musica che compone.

Sotto una foto pubblicata dalla figlia Ilaria su Instagram, un utente ha speso parole poco lusinghiere nei confronti del cantautore napoletano.

La ragazza, che nello scatto abbraccia teneramente il papà, ha risposto all’hater, in maniera semplice ma incisiva, senza cadere nella trappola della provocazione ricevuta.

Ecco il post su Instagram:

View this post on Instagram

Come ve lo spiego❤️🌻

A post shared by Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) on

Il commentatore ha chiesto: “Ma è la figlia o la compagna?” e Ilaria ha risposto, in modo ironica, “Sua nonna“.

Non contento, l’hater ha aggiunto: “Beh tanto a tuo padre piacciono le ragazzine quindi non c’è da meravigliarsi se eri la sua compagna“. E qui Ilaria non ci ha visto più, e gli ha risposto per le rime…

Ilaria D’Alessio: la risposta che stronca l’hater

La risposta di Ilaria, che – ancora una volta – è stata garbata e gentile nei confronti del maleducato hater, è stata la seguente:

Guardi, io sono super serena. E sono convinta che lo sia anche lei. Sono cose che si dicono…alle quali non do peso. Se ascoltassi le stron**te della gente a quest’ora mi sarei ammazzata. Ho le spalle larghe. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti. Anche a lei”.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio
TAG:
Gigi d'alessio hater Ilaria D'Alessio people

ultimo aggiornamento: 07-10-2019


Addio a Ginger Baker, uno dei più grandi batteristi di sempre

Alessandra Amoroso, pizzo e trasparenze mozzafiato: la foto