Gianni Morandi personaggio dell'anno: ha vinto il Macchianera Italian Awards
Vai al contenuto

Gianni Morandi personaggio dell’anno: ha vinto il Macchianera Italian Awards

gianni morandi

La rete ha incoronato Gianni Morandi personaggio dell’anno 2015.

Gianni Morandi personaggio dell’anno 2015. Questa la decisione presa da chi ha deciso di incoronare il cantante italiano ai Macchianera Italian Awards: del resto l’artista bolognese è un personaggio che si è perfettamente abituato alla modernità e che si mostra sempre al passo con i tempi.

Attualmente a Roma sta spopolando lo spettacolo Capitani coraggiosi messo in piedi insieme a Claudio Baglioni: una serie di date al Foro Italico hanno raccolto oltre 80.000 spettatori e regalato a chi ha assistito uno spettacolo veramente degno di questo nome.

Gianni Morandi è diventato negli ultimi mesi un personaggio ancora più vicino alla gente: merito di Facebook o meglio dell’uso che Morandi fa del social network. I suoi post sono seguiti da migliaia di persone e lo stesso cantante cerca di rispondere il più possibile a chi gli fa domande o gli pone delle critiche.

Ora il Macchianera Italian Awards un riconoscimento di livello dato che Gianni Morandi succede a personaggi come Pif e Papa Francesco. Su Facebook il cantante ha dato la notizia della vittoria del premio: del resto è stata proprio la rete a decidere di incoronare proprio il bolognese e a permettere a Morandi di superare i due milioni di fan nella propria pagina.

Gianni Morandi si è detto “stupito e lusingato” per il premio ricevuto, un effetto della grande popolarità avuta anche grazie ad un social network come Facebook, che gli ha permesso di raggiungere anche una fascia d’età più giovane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2015 11:50

A Campovolo dopo Ligabue arrivano gli U2?