A Campovolo dopo Ligabue arrivano gli U2?

Perché i Green Day si chiamano così?

Se l’amatissima band internazionale degli U2 arrivasse in Italia e scegliesse Campovolo per esibirsi?

Campovolo è ormai è appurato che sia una sorta di garanzia per concerti di una certa portata e di una certa riuscita. Basti pensare al successo avuto nel 2010 per la prima volta da Ligabue e replicato questo weekend appena trascorso sempre a Reggio accogliendo ben 150 mila persone. E se un successo così clamoroso ce l’avessero una seconda volta anche gli U2?

Cosa ce lo fa pensare? Il Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha precedentemente dichiarato che si sanno preparando ad un evento grandioso inoltre pare che i contatti con il management di Bono Vox sarebbero in corso da circa un anno.

Gli U2 si esibirono a Campovolo nel 1997 e fu la seconda data italiana e l’altra si tenne a Roma.

Non sarebbe male per i milioni di fans che senza dubbio arriverebbero da tutta Italia e non solo per un evento di questo tipo che vedrebbe come protagonisti i componenti degli U2.

Proprio nei giorni scorsi al Globe Arena di Stoccolma è stato annullato il concerto previsto per motivi di sicurezza. Inizialmente sembrava un problema tecnico ma poi la polizia ha annunciato un’infrazione legata alle leggi delle armi.

Per la precisione pare che un uomo fosse entrato tra la folla armato dicendo di essere dalla polizia ma era in possesso di un’arma.

Fortunatamente è stato solo rimandato di un giorno, ma intanto i fan sono stati lasciati nell’attesa senza sapere nulla.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2015

Redazione Notizie Musica