Alvaro Soler in concerto in Italia: tre date ad ottobre
Vai al contenuto

Alvaro Soler in concerto in Italia: tre date ad ottobre

Alvaro Soler el Misomo Sol

Lo spagnolo Alvaro Soler, protagonista in estate col tormentone El mismo sol, terrĂ  tre concerti in Italia a ottobre.

El mismo sol è stata la canzone-tormentone dell’estate 2015, conquistando il Coca Cola Summer Festival giĂ  a fine giugno (le quattro puntate in onda a luglio erano state registrate a fine giugno, tutte da Piazza del Popolo) ma anche gli italiani, visto che quel brano è stato la colonna sonora dell’estate nel nostro Paese. Con El mismo sol Alvaro Soler si è fatto conoscere al grande pubblico, non solo in Italia ma anche oltre i confini. Qui, perĂ², la risposta è stata ottima, tanto da convincere l’artista spagnolo di origini tedesche ad organizzare tre concerti italiani.

Chi vorrĂ  potrĂ  dunque sentire Alvaro Soler dal vivo in tre luoghi e date diverse. Prima tappa sarĂ  Milano (ai Magazzini Generali) il prossimo 14 ottobre, poi Ciampino, Roma (all’Orion) e infine Nonantola, in provincia di Modena (luogo del concerto il Vox Club). I biglietti per le tre date sono disponibili sul circuito Ticketone e si parte da una base di 23 euro.
Alvaro Soler è stato da poco protagonista di un altro evento musicale, in America: lo spagnolo si è esibito al fianco di Jennifer Lopez a Las Vegas. I due, infatti, hanno inciso una versione alternativa proprio di El mismo sol e in occasione del iHeartRadio Music Festival  sono saliti insieme sul palco per cantare live il brano ormai conosciuto a memoria non solo dai fan di Alvaro Soler ma dal pubblico in generale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2015 11:44

Ryan Adams, ecco “1989”, cover dell’album di Taylor Swift