Ryan Adams, ecco "1989", cover dell'album di Taylor Swift
Vai al contenuto

Ryan Adams, ecco “1989”, cover dell’album di Taylor Swift

In streaming e su iTunes disponibile l’album-cover di Ryan Adams.

Nel corso del mese di agosto, sul proprio profilo Twitter, ha aggiornato il pubblico sui progressi del suo album prossimo all’uscita. Ora la versione rivisitata di “1989” è pronta. Ryan Adams ha rilasciato su iTunes e sulle piattaforme streaming l’album di successo di Taylor Swift in una versione ovviamente tutta personale, un vero e proprio remake.
Un progetto inusuale, perché è piuttosto raro che un cantante decida di pubblicare per intero l’album di un collega, tra l’altro disco assai recente. Non ha rifatto un pezzo storico o un disco del passato ma ha riproposto l’album pubblicato da un’artista assolutamente sulla cresta dell’onda come Taylor Swift nel 2014.
Un lavoro, quello di Ryan Adams, anticipato dall’uscita del singolo “Bad Blood”.

Ecco uno dei tweet diffusi nelle ultime ore da Ryan Adams:

L’album della Swift, il quinto in carriera, era stato rilasciato nell’ottobre del 2014 e anticipato da Shake It Off. Un disco attraverso il quale l’artista ha aumentato la propria popolarità e ha vinto diversi premi. Ultimi, in ordine di tempo, i tre riconoscimenti ritirati a Los Angeles in occasione degli Mtv Video Music Awards presentati da Miley Cyrus. La Swift ci riproverà prestissimo, dato che ha ben 9 nomination ai prossimi Mtv Ema.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2015 21:49

Apple Music, è Mary J Blige la testimonial dello spot tv