I dolcissimi auguri di Gianni Morandi alla moglie Anna Dan in occasione del 63esimo compleanno della signora: ecco il post che ha commosso i fan.

Gianni Morandi ha fatto gli auguri di buon compleanno alla moglie Anna Dan! Romantico e più innamorato che mai, il cantante bolognese ha regalato un post tanto semplice quanto speciale alla propria signora sui social, per celebrare pubblicamente il suo 63esimo compleanno. L’artista ha postato gli auguri con tanto di fotografia dolcissima scattata dal figlio Pietro. Ecco lo splendido regalo del cantante felsineo!

Gianni Morandi: il post di auguri alla moglie Anna

12 Ottobre. Che gioia poterti festeggiare, esserti vicino e trovarti sempre così bella. Ti amo. Auguri, Anna“. Pochissime parole ma cariche di significato da parte dell’artista, che ha reso omaggio nella maniera più sincera alla signora Anna. I due sono anche i protagonisti di uno scatto fotografico del figlio Pietro in cui sono ritratti, più sorridenti e innamorati che mai, con uno splendido mazzo di fiori recapitato dall’artista alla consorte. Ecco il post:

12 ottobre.Che gioia poterti festeggiare, esserti vicino e trovarti sempre così bella.Ti amo.Auguri, Anna.Foto di Pietro

Pubblicato da Gianni Morandi su Lunedì 12 ottobre 2020

Gianni Morandi e Anna Dan: una storia d’amore sincero

Gianni è stato sposato una prima volta con Laura Efrikian dal 1966 al 1979. Da questa relazione sono nati tre figli, Serena, Marianna e Marco. Dopo la fine della loro storia, il cantante ha iniziato una relazione con Anna, che gli ha dato un altro figlio, Pietro, oggi conosciuto nel mondo della musica come Tredici Pietro. I due si sono sposati il 10 novembre 2004.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Ma cosa sappiamo di Anna Dan? Nata il 12 ottobre 1957, è una fotografa di professione, anche se in passato è stata anche dirigente di un’azienda informatica. Tra le sue più grandi passioni ci sono la lettura, in particolare di romanzi, ma anche il mare e la cucina. Insomma, una compagna di vita perfetta per il cantante emiliano.

TAG:
gianni morandi

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Ligabue svela la verità sulla foto del bacio gay pubblicata da Dagospia

Arisa: “Sono stata vittima di bullismo, alle medie mi dicevano che puzzavo”