Gianluca Grignani: per i 20 anni di musica una grande sorpresa

Perché i Green Day si chiamano così?

Gianluca Grignani presenta il suo ritorno live con due unici eventi in Italia dal titolo “Rock 2.0”, in programma per dicembre a Milano e a Roma

A pochi mesi dall’uscita dell’album “Una strada in mezzo al cielo” (Sony Music Italy) in cui celebra i suoi primi vent’anni di attività, Gianluca Grignani presenta il suo ritorno live con due unici eventi in Italia dal titolo “Rock 2.0”, in programma per dicembre a Milano (l’1, Alcatraz) e a Roma (il 3, Atlantico).

Protagonista di pochissime prossime apparizioni in TV, Gianluca Grignani tornerà a far parlare di sè solo con la sua musica: un’occasione unica, dunque, per “ritrovarlo” nella sua vesta migliore!

La scaletta del live

La scaletta del live sarà senza fiato, intensa: “Destinazione Paradiso”; “Una Donna Così”; “L’allucinazione”; “Come Fai”; “Fabbrica Di Plastica”; “La Mia Storia Tra Le Dita”; “Madre”; “Rockstar”; “Il Gioco Di Sandy”; “La Vetrina Del Negozio Di Giocattoli”; “Solo Cielo”; “Falco A Metà”; “Più Famoso Di Gesù”; “Allo Stesso Tempo”; “Primo Treno Per Marte”; “Galassia Di Melassa”; “Una Strada In Mezzo Al Cielo”.

Le parole dell’artista

“E’ tutto pronto: le luci, il suono, lo spettacolo! Non vedo l’ora di saltare sul palco per non scendere più per un bel po’ di tempo. Vi aspetto su questa strada in mezzo al cielo per festeggiare insieme questi lacerati e polverosi 20 anni di musica!

Sono io il Rock 2.0: ossia, sono l’uomo e l’artista oggi i due aspetti in me sono inscindibiliHo bisogno di tornare più forte di primaQuest’estate ho fatto dei live acustici a sorpresa proprio per prepararmi al meglio per questi due importanti eventi. Saranno gli unici e i soli, non ci saranno altre occasioni per vedermi in concerto!”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-11-2016

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]