Gianluca Ginoble de Il Volo è risultato positivo al Covid insieme al fratello: i due ragazzi sono isolati rispetto al resto della famiglia.

Gianluca Ginoble de Il Volo è risultato positivo al Covid insieme al fratello! Lo ha annunciato lo stesso tenore attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. I due ragazzi si sono isolati volontariamente dal resto della famiglia per evitare di estendere il contagio. Nel post l’artista ha sottolineato di aver fatto di tutto per cercare di evitare il contagio, ma anche le sue attenzioni non sono bastate per riuscire a ‘scamparla’. Anche per questo invita tutti a rispettare le regole per ridurre la diffusione di questo maledetto virus!

Il Volo: Gianluca Ginoble positivo al Covid

Una brutta notizia per Il Volo in questo inizio 2021. Gianluca Ginoble è risultato positivo al Covid. Scrive l’artista su Instagram: “Io e mio fratello siamo risultati positivi al Covid-19. Attualmente siamo a casa isolati dal resto della famiglia e stiamo bene. Nonostante le attenzioni e le precauzioni sempre adottate, questo virus non ci ha risparmiato“.

Gianluca Ginobile
Gianluca Ginobile

Continua quindi nel suo post il cantante spiegando che bisogna caldamente prestare la massima attenzione, indossare la mascherina e rispettare le norme e le distanze: “Solo attraverso la collaborazione ce la faremo a superare questo periodo buio della nostra storia“. Di seguito il post:

I cantanti positivi al Covid

Ovviamente il giovane cantante classe 1995 non è il primo cantante italiano positivo al Coronavirus. Negli ultimi tempi si sono ammalati ad esempio artisti del calibro di Nina Zilli, Iva Zanicchi e di Orietta Berti. Adesso Ginoble reserà in isolamento assieme al fratello per qualche giorno. Dopodiché potrà tornare a preparare i suoi appuntamenti con i compagni di gruppo Piero Barone e Ignazio Boschetto. I tre sono infatti attesi da un live in piazza Pio XII a Roma il prossimo 5 giugno 2021 per un tributo a Ennio Morricone.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 07-01-2021


Addio a Riccardo Cioni: il dj è morto dopo essere risultato positivo al Covid

Jay Kay dei Jamiroquai era a Washington? La risposta del cantante sui social