Il figlio di Adriano Celentano accusa: “Non mi fanno lavorare perché sono cristiano!”

Giacomo Celentano, figlio di Adriano e Claudia Mori, si è sfogato accusando i media di non farlo lavorare a causa della sua fede.

Giacomo Celentano non riesce a lavorare in televisione perché… cristiano! Il secondogenito di Adriano Celentano e Claudia Mori, scrittore e cantautore di 53 anni, si è sfogato ai microfoni di Storie italiane, lanciando gravi accuse contro i mass media ufficiali.

Stando alle sue parole, sarebbe stato tagliato fuori dalle televisioni a causa della sua fede cristiana. Una storia che ha dell’incredibile!

Le dichiarazioni di Giacomo Celentano

Possibile che il credo religioso di una persona a possa chiudergli le porte del mondo dello spettacolo nel 2019? A quanto pare sì. Il figlio di Adriano ne è anzi convintissimo, e lo dichiara senza giri di parole: “Sono cinque o sei anni che, a causa del mio percorso di fede, io sono bandito dai mass media ufficiali“.

Ma non solo le televisioni. Giacomo racconta che anche quando porta le proprie canzoni alle case discografiche viene sempre scartato a causa della sua fede. “Un credente che fa questo mestiere pubblico va controcorrente quasi sempre“, ha sentenziato con amarezza Celentano junior.

Giacomo Celentano
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giacomo.celentano.9

Chi è Giacomo Celentano: dalla depressione alla fede

Giacomo ha scoperto la sua vocazione religiosa dopo aver affrontato un periodo molto difficile della sua vita. Il cantante era infatti caduto in depressione perché sentiva che gli mancava qualcosa, nonostante potesse condurre una vita agiata grazie alla fama del padre.

Nel momento più difficile della sua esistenza, la fede lo ha sorretto e consolato, dandogli la forza di reagire alle difficoltà. Una parte importante nel suo percorso di riabilitazione lo ha avuto però anche Katia, oggi sua moglie e madre del suo unico figlio, Samuele.

La donna è infatti rimasta accanto a Giacomo ogni momento, accettando di osservare 5 anni di castità prima del matrimonio. Grazie alla fede e all’amore oggi il figlio di Adriano Celentano è un uomo forte e convinto dei propri mezzi, e ha voglia di affrontare le difficoltà.

Se Dio mi ha donato dei talenti artistici, è mio dovere di cristiano farli fortificare“, ha affermato. E chissà che questo sfogo non possa servirgli ad aprire qualche porta che finora era rimasta serrata.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giacomo.celentano.9

ultimo aggiornamento: 14-03-2019