Ghemon, E vissero feriti e contenti: la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album del cantuatore irpino dopo la partecipazione a Sanremo.

Dopo Sanremo, Ghemon è pronto a far sentire a tutti i suoi fan nuovamente la sua voce. Il 19 marzo è uscito il suo nuovo progetto discografico, il secondo nel giro di pochissimi mesi. Si tratta di E vissero feriti e contenti. Il disco è già disponibile sulle piattaforme digitali, in formato CD e anche in vinile, pubblicato da Artist First/Carosello Records. Ecco tutti i dettagli.

Ghemon: E vissero feriti e contenti

Il nuovo disco del rapper e cantautore irpino è l’inizio di una nuova fase del suo percorso musicale. Una fase in cui sceglie di aprirsi alla vita in tutte le sue sfaccettature, come dimostrato il singolo presentato sul palco dell’Ariston, Momento perfetto.

Ghemon, E vissero feriti e contenti
Ghemon, E vissero feriti e contenti

Questa la tracklist:

1 – Vissero feriti e contenti
2 – Piccoli brividi
3 – Tanto per non cambiare
4 – Nel mio elemento
5 – La tigre
6 – Difficile
7 – Non posso salvarti
8 – Lucido (Interlude)
9 – Momento perfetto
10 – Infinito
11 – Puoi fidarti di me
12 – Illusione ottica (Interlude)
13 – Trompe l’oeil
14 – Sparire
15 – Titoli di coda (Outro)

Ghemon: da Momento perfetto al nuovo album

Il nuovo disco del cantautore irpino, prodotto tra studio e registrazioni a distanza, ha visto Ghemon affiancato da un team di musicisti e produttori di alto livello: Simone Privitera, Claudio La Rocca, Fabio Brignone e Giuseppe Seccia.

Ricordiamo che prima di Sanremo l’ultimo progetto discografico di Ghemon, Scritto nelle stelle, era uscito in pieno lockdown, il 24 aprile 2020, con un ottimo debutto al secondo posto in classifica. La concorrenza adesso è più forte, essendo uscito in contemporanea con il nuovo dei Maneskin e il primo di Madame. Ma Ghemon riuscirà di certo a far bene anche stavolta. Di seguito il video di Momento perfetto:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 19-03-2021


Fedez, Maneskin e non solo: per la prima volta Sanremo conquista la classifica global di Billboard

Mannarino, il tour slitta al 2022: le nuove date