Ghali, DNA: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del trapper di origine tunisina, anticipato dal singolo Boogieman con Salmo.

Ghali ha svelato tutte le sue carte. Dopo aver pubblicato il singolo Boogieman con il rapper sardo Salmo e aver annunciato finalmente tre appuntamenti live a Milano, gli unici in Italia nel 2020, il trapper di origini tunisine ha pubblicato il suo nuovo album, DNA.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul secondo lavoro sulla lunga distanza di un artista che ha conquistato lo status di mainstream grazie alla super hit Cara Italia.

Ghali, DNA: uscita e tracklist

Il nuovo album del rapper di I Love You s’intitola DNA ed è uscito il prossimo 20 febbraio. Come promesso alcuni mesi fa dall’artista, l’album si preannuncia come un vero spettacolo. Al suo interno sono infatti presenti quattro featuring di grande prestigio.

Di seguito la tracklist completa:

1 – Giù x terra (prod. Mace e VEnerus)

2 – Boogieman (prod. Zef e Mace)

3 – DNA (prod. Michele Canova)

4 – Good Times (prod. Merk e Kremont)

5 – Jennifer (prod. MB)

6 – 22:22 (prod. Mamakass)

7 – Fast food (prod. Sick Luke)

8 – Marymango (prod. Ava e tha Supreme)

9 – Flashback (prod. Bijan Amir)

10 – Combo (prod. Mr. Eazi)

11 – Extasy (prod. Mace e Swan)

12 – Barcellona (prod. Michele Canova)

13 – Cuore a destra (prod. Michele Canova)

14 – Scooby (prod. Sick Luke)

15 – Fallito (prod. Michele Canova)

Questa la copertina di DNA e l’audio di Good Times:

Ghali a Sanremo

Proprio per l’uscita in febbraio del suo nuovo album, in molti avevano ipotizzato una partecipazione del trapper a Sanremo come grande sorpresa finale di Amadeus. Invece, durante la serata del 6 gennaio il direttore artistico ha presentato come ultimi concorrenti Tosca e Rita Pavone, non senza polemiche.

Ghali è stato però presente sul palco dell’Ariston lo stesso come ospite d’onore per promuovere il suo nuovo album e le date dal vivo di Milano. Dopo il passo indietro di Salmo e le polemiche per la presenza di Junior Cally, la sua presenza ha risvegliato l’interesse dei fan dell’hip hop sulla kermesse, con ottimi risultati.

Ghali
Ghali
TAG:
ghali news strillo

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Davide Van De Sfroos: le date dei prossimi concerti

Piero Pelù festeggia 40 anni di carriera con l’album Pugili fragili