Davide Van De Sfroos in tour: le date e i biglietti dei concerti del cantautore nel 2020.

Davide Van De Sfroos ha annunciato altri concerti per il 2020. L’artsta, che ha pubblicato il 22 novembre un nuovo album dal vivo, Quanti nocc, tornerà a divertire live tutti i suoi fan per una data molto speciale, nel giorno del suo compleanno.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui prossimi concerti del cantautore lombardo anima dall’animo puramente folk.

Davide Van De Sfroos in tour: le date e i biglietti

Dopo aver concluso il 2019 con una data il 21 novembre al Cinema Teatro Manzoni di Busto Arsizio (Varese), l’artista ha già annunciato diverse date nel 2020.

Si tratta di alcuni concerti speciali per festeggiare il proprio compleanno con i fan, l’11 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e poi anche il 12 maggio. Sarà l’anteprima ufficiale del tour che promuoverà il suo nuovo album il prossimo anno.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Davide Van De Sfroos
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/davidevandesfroosofficial

Davide Van De Sfroos: Quanti nocc

Il 22 novembre il cantautore lombardo ha dato alle stampe il suo nuovo album, Quanti nocc, disco che testimonia i concerti del suo ultimo tour teatrale, Tour de nocc, e di quello estivo, Van Tour.

Il prossimo disco dell’artista sarà promosso anche da alcuni incontri ravvicinati con i fan, il 4 dicembre al Bennet di Montano Lucino, l’8 dicembre al Discoshop di Lecco e il 9 dicembre all’Auditorio Stelio Molo – RSI di Lugano Besso.

Ricordiamo che l’ultimo album di inediti del cantautore risale al 2015, anno di Synfuniia. Proprio il 2020 potrà essere l’anno giusto per un nuovo capitolo della sua discografia in studio.

Di seguito il video di Yanez:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/davidevandesfroosofficial

TAG:
Concerti Davide Van De Sfroos news

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Bon Jovi: ascolta il nuovo singolo Limitless

Ghali: fuori il nuovo album DNA