Geri Halliwell mostra il pancione su Instagram

La gravidanza di Geri Halliwell è ormai quasi agli sgoccioli, e la bella 44enne sta postando le foto col pancione sul suo account.

Geri Halliwell sta per diventare mamma per la seconda volta: dopo Bluebell Madonna, nata dalla relazione con il popolare giornalista e sceneggiatore britannico Sacha Gervasi, l’ex Spice Girl è in attesa di un bebè da Christian Horner. Sul suo account Instagram stanno quindi fioccando le foto della bella Geri con il pancione, ormai molto importante come dimensioni. Segno che la gravidanza è parecchio avanzata e che Geri potrà stringere tra le braccia il suo bimbo tra poche settimane.

Nelle foto vediamo Geri registrare qualche brano musicale indossando gli shorts del marito, perché i suoi non le stanno più; oppure, si è fatta ritrarre mentre se ne sta comodamente distesa sul divano, accarezzando il pancione per trasmettere delle belle sensazioni al suo bimbo.

Mrs Horner

Ormai Geri si fa chiamare Geri Horner, tanto è fiera e felice del suo matrimonio con Christian Horner. Lui è un ex pilota automobilisto di Formula 1 nonché team manager della Red Bull Racing e ha sposato la cantante lo scorso anno, nella chiesa di St. Mary’s a Woburn, nel Bedfordshire.

I due sono innamoratissimi e stanno aspettando con ansia l’arrivo del loro primo figlio insieme.

Carriera di nuovo in ascesa

Dopo lo scioglimento delle Spice Girls e l’avventura da cantante solista, Geri sta vivendo di nuovo un grande momento della sua carriera. Innanzitutto da pochi giorni è online il nuovo singolo dal titolo “Song for Her” che ha registrato con le GEM: non è un nuovo gruppo, ma si tratta solo del trio formato da due delle sue colleghe ex Spice, Emma Bunton e Melanie Brown.

Inoltre, Geri sarà il volto della nuova campagna promossa da Mattel per Barbie: difatti la cantante sponsorizzerà un concorso aperto alle mamme che vogliono cimentarsi nella scrittura di una nuova avventura per Barbie Fairytopia.

Foto tratta da Instagram Geri Halliwell

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-11-2016

Caterina Saracino