Alessandra Amoroso: “Sogno nozze e figli con il mio Stefano”

La talentuosa Alessandra Amoroso è stata ospite nella trasmissione Verissimo e ha aperto il suo cuore, parlando della sua voglia di maternità.

Per il momento Alessandra Amoroso si sta godendo il suo grande successo, la carriera che sta andando a gonfie vele e l’amore del suo compagno Stefano Settepani. Ma il sogno che la cantante pugliese coltiva nel suo cuore è anche quello di sposarsi e di avere dei figli.

“Sogno dei figli”

La Amoroso, che continua a mietere successi (l’ultimo è “Sul ciglio senza far rumore”) ha spiegato che adora essere zia. Un giorno, però, vuole dei bimbi tutti suoi. Riguardo alla sua nipotina, Alessandra ha detto che è stata un’emozione fortissima, che l’aspettavano tutti, in famiglia, e che la sente una figlia sua, per quanto la ama.

“Io ho sempre desiderato avere un figlio… Penso che il sogno, come tutte le donne, è quello di poter avere un matrimonio da favola e dei figli. Quindi io lo vorrei tanto. Aspettiamo un po’ di tempo, perché se nella testa c’è la voglia di avere un figlio devi prenderti del tempo per te, ti devi organizzare.”

La Amoroso ha spiegato che per adesso vuole dedicarsi ancora alla carriera, ma appena sarà pronta ad avere un figlio si fermerà per dargli tutto l’amore e il tempo necessario per farlo crescere bene.

L’amore rende sicuri

La cantante salentina ha parlato dell’importanza che nella sua vita ha l’amore.

“L’amore è il motore della mia vita. Che può essere quello del compagno e della famiglia. Io ho bisogno di sentirmi amata. Ho bisogno di creare una famiglia e amore, altrimenti sono fregata”.

Anche i suoi fan le danno molto amore. Lei sostiene di essere sempre stata se stessa, di non aver mai avuto timore di mostrare le sue emozioni.

“Loro sono sempre vicini a me, sono una grande famiglia e sono orgogliosa di loro”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2016

Caterina Saracino