Carmen Consoli, a gennaio arriverà il nuovo album
Vai al contenuto

A gennaio arriverà il nuovo album di Carmen Consoli

Carmen Consoli

Ottime notizie per i fan di Carmen Consoli: la cantante ha annunciato tramite il uso profilo Facebook l’uscita del suo nuovo album di inediti.

A cinque anni dalla creazione della sua ultima fatica musicale, Carmen Consoli torna più sicura che mai, con un nuovo tour che partirà il 2 marzo da Parigi: un mistero, per ora, la tracklist, la copertina e il titolo del nuovo album.

Come nella migliore tradizione dei grandi ritorni, anche quello di Carmen Consoli è stato annunciato all’improvviso e con una certa dose di mistero attorno a sé.

Dopo che tempo fa aveva dichiarato al quotidiano “La Sicilia” che la sua nuova raccolta di inediti sarebbe stata disponibile in autunno, oggi ha scelto Facebook per comunicare direttamente ai fan tutte le novità.

“Sono trascorsi cinque anni dalla pubblicazione del mio ultimo disco. Cinque anni: un lustro, il lasso di tempo che – nell’Antica Roma – intercorreva tra un censimento e l’altro. Era un tempo per contarsi, per contare le ricchezze, per contare le strade percorse e quelle ancora da percorrere…È passato un lustro dalla pubblicazione del mio ultimo disco e… è bello contarci perché siamo di più in famiglia. Questa è la mia più grande ricchezza e felicità. Durante questi anni, ho battuto nuove strade artistiche, insieme a Carlo ho intrapreso un nuovo viaggio, meraviglioso, e questo viaggio mi sta portando gioia ed energia infinite: una piccola magia. L’ho scritto. E’ tutto qui, sulle corde della mia chitarra, sulle righe del mio taccuino. Tra pochissimo, sarà anche nelle casse del mio stereo. Il mio nuovo lustro inizia il 20 gennaio, il mio nuovo viaggio parte il 2 marzo da Parigi. Vi aspetto. Carmen”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:02

Il nuovo disco di Vasco Rossi è pronto per l’ uscita