Hip Hop TV B-Day Party, il rap che infiamma Milano
Vai al contenuto

Da Fedez a J-Ax il rap infiamma Milano con l’Hip Hop TV B-Day Party

J-Ax

Quasi quattro ore di musica non stop hanno dato vita alla quinta attesissima edizione dell’Hip Hop Tv B-Day Party al Forum di Assago.

Tre robot avvolti in strisce di neon, che “sparano” flash sul pubblico, vapore, coriandoli e un pubblico festoso: si è aperto così ieri sera al Forum di Assago di Milano, con il duo Two Fingerz, l’Hip Hop Tv B-Day Party, maratona non stop della musica hip hop made in Italy.

Trenta gli artisti che si sono avvicendati in una vera e propria sfilata rap: J-Ax, Fedez e Emis Killa i più acclamati, Riki, Baby K,Ensi, Shade, Dargen D’Amico, Rocco Hunt, Clementino, le Crew Machete e Roccia Music e ancora Vacca, Salmo e Weedo, fratello di J-Ax e poi gli immancabili  Club Dogo, Guè Pequeno, Jack la Furia e Don Joe, Two Fingerz e tanti altri.

L’hip hop ne ha fatta di strada in questi ultimi anni, in termini di successi, più o meno commerciali, ma anche e soprattutto di vendite, il rap resta comunque musica per appassionati.

L’hip hop ha avuto uno dei suoi momenti di gloria in questo B-day Party, dove il divertimento è stato protagonista. Perché in fondo la musica, per piacere, deve saper anche saper divertire.

Si parte col botto: sul palco due mega-robot che sparano fumo, luci e coriandoli mentre i  ci spiegano che la cassa dritta ha sempre ragione: spettacolo visivo e sonoro che preannuncia un grande spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:07

A gennaio arriverà il nuovo album di Carmen Consoli