Dopo il successo di Superbattito, il cantautore romano Gazzelle riparte da Punk: ecco la data di uscita e la tracklist.
Tra le voci del panorama indie/alternative italiano, una di quelle che ha più fatto parlare di sé negli ultimi anni è stata quella di Gazzelle. Il giovane cantautore romano, sul quale aleggia ancora un qual certo mistero, è adesso pronto a rifarsi sotto con un nuovo disco, il secondo della sua carriera: Punk. Riuscirà anche questo disco a spopolare come il precedente Superbattito?
Gazzelle, da Superbattito a Punk
Mentre l’identità di Gazzelle, un po’ come per il napoletano Liberato, rimane ancora abbastanza misteriosa, il cantautore è già pronto a dare un seguito all’album Superbattito, prodotto nel marzo del 2017 dall’etichetta Maciste Dischi. Un disco che lo scorso anno è stato letteralmente trascinato al successo dal pezzo Non sei tu, vera hit sulle piattaforme digitali.
A contribuire alla conferma del successo di Gazzelle è però stata anche la collaborazione con Lorenzo Fragola. I due hanno infatti lavorato insieme sul brano Super Martina, contenuta nell’album Bengala dell’ex concorrente di X Factor.
Gazzelle, Punk: data di uscita e tracklist
La nuova fatica discografica di Gazzelle è in uscita il 30 novembre 2018, anticipato da due singoli: Tutta la vita e Sopra. In attesa di poter vedere dal vivo il cantautore romano, che sarà protagonista il 1 e il 3 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e al PalaLottomatica di Roma, scorriamo la tracklist del suo ultimo lavoro:
1 – Smpp
2 – Punk
3 – Sopra
4 – Tutta la vita
5 – Sbatti
6 – Non c’è niente
7 – OMG
8 – Scintille
9 – Coprimi le spalle
Nel video il primo singolo dell’album Punk, Tutta la vita:
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/gazzelledaje/photos