Lorenzo Fragola, Super Martina: il video del singolo ft Gazzelle
Vai al contenuto

Lorenzo Fragola: ecco il nuovo video del singolo Super Martina

Lorenzo Fragola

Super Martina è il nuovo singolo di Lorenzo Fragola, ed è stato rilasciato anche il video della canzone, alla quale ha partecipato anche il cantante Gazzelle.

Super Martina è finalmente online, il nuovo singolo di Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor e sempre sulla cresta dell’onda grazie alle sue meravigliose canzoni. L’ultima è un estratto del suo disco Bengala, prodotto da Sony Music e uscito il 27 aprile. Ecco il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo!

Super Martina: Lorenzo Fragola canta con Gazzelle

Alla regia del nuovo video di Lorenzo Fragola ecco Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts, ed è la storia di una gita fra amici che si dirigono fino a una cascata. Insomma, un clip che va a braccetto con lo spirito del brano, estivo al 100% e destinato sicuramente a figurare fra le summer hits del 2018.

Proprio lo stesso Lorenzo ha definito il singolo Happy, una parola che esprime appieno la canzone, e che i può ritrovare anche nelle varie scene del video: una macchina retrò, un palla gonfiabile, le pistole ad acqua, una chitarra e un pedalò. Il giusto mix fra estate e nostalgia, che come si sa, è una ricetta più che vincente.

Ecco il video del brano:

Il pezzo richiama le sonorità del pop anni 90′, con una svolta elettronica che fa guardare avanti. Bella anche la partecipazione di Gazzelle, artista indie di Maciste Dischi che ha presto parte alla canzone.

Lorenzo Fragola: Bengala, il nuovo album

Un disco che arriva dopo due anni di scrittura intensa. Bengala è forse l’album della svolta di Lorenzo, che finalmente sembra essersi lasciato alle spalle l’etichetta riduttiva di vincitore di X Factor. Come ha detto lui stesso, è anche l’album con più parolacce, ma che racconta di cose vere, dall’amore alla vita d’estate, fino a tante altre storie accadute a Lorenzo o che si sentiva di dover raccontare.

[amazon_link asins=’B07C9D91GJ,B01BKJNQFK,B00T9KG52O’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’770bc1fb-7bbb-11e8-9c7b-c7379d8ea66a’]

E a proposito di racconti, Super Martina è perfetto per raccontare questo disco: una canzone con una grande scrittura alle spalle, un testo diretto e una musica coinvolgente. Per un nuovo Lorenzo Fragola, che ora non ha nessuna intenzione di fermarsi,

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2018 18:44

Drake, su il sipario su Scorpion: spuntano Michael Jackson e il figlio ‘segreto’ del rapper