Gazzelle, in uscita il secondo album Punk: la data di uscita e la tracklist
Vai al contenuto

Gazzelle, in arrivo il nuovo album Punk: ecco la data di uscita

Gazzelle

Dopo il successo di Superbattito, il cantautore romano Gazzelle riparte da Punk: ecco la data di uscita e la tracklist.

Tra le voci del panorama indie/alternative italiano, una di quelle che ha più fatto parlare di sé negli ultimi anni è stata quella di Gazzelle. Il giovane cantautore romano, sul quale aleggia ancora un qual certo mistero, è adesso pronto a rifarsi sotto con un nuovo disco, il secondo della sua carriera: Punk. Riuscirà anche questo disco a spopolare come il precedente Superbattito?

Gazzelle, da Superbattito a Punk

Mentre l’identità di Gazzelle, un po’ come per il napoletano Liberato, rimane ancora abbastanza misteriosa, il cantautore è già pronto a dare un seguito all’album Superbattito, prodotto nel marzo del 2017 dall’etichetta Maciste Dischi. Un disco che lo scorso anno è stato letteralmente trascinato al successo dal pezzo Non sei tu, vera hit sulle piattaforme digitali.

A contribuire alla conferma del successo di Gazzelle è però stata anche la collaborazione con Lorenzo Fragola. I due hanno infatti lavorato insieme sul brano Super Martina, contenuta nell’album Bengala dell’ex concorrente di X Factor.

Gazzelle
Fonte foto:
https://www.facebook.com/pg/gazzelledaje/photos

Gazzelle, Punk: data di uscita e tracklist

La nuova fatica discografica di Gazzelle è in uscita il 30 novembre 2018, anticipato da due singoli: Tutta la vita e Sopra. In attesa di poter vedere dal vivo il cantautore romano, che sarà protagonista il 1 e il 3 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e al PalaLottomatica di Roma, scorriamo la tracklist del suo ultimo lavoro:

1 – Smpp

2 – Punk

3 – Sopra

4 – Tutta la vita

5 – Sbatti

6 – Non c’è niente

7 – OMG

8 – Scintille

9 – Coprimi le spalle

Nel video il primo singolo dell’album Punk, Tutta la vita:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/gazzelledaje/photos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

John Mayall festeggia gli 85 anni in tour: otto date in Italia nel 2019