Gazzelle torna in tour nel 2024: le date e i biglietti dei concerti del cantautore romano nei palazzetti italiani.
Poche settimane fa è stato protagonista del suo primo concerto in uno stadio. E non in uno stadio qualunque, ma nel suo stadio, l’Olimpico di Roma. Per Gazzelle è già tempo di pensare al futuro. L’artista è infatti pronto a riprendere i discorsi dal vivo con il suo pubblico nel 2024, per un nuovo e ricchissimo tour nei principali palazzetti italiani. Scopriamo insieme il calendario con le date annunciate e le informazioni sui biglietti.
Gazzelle in tour nel 2024: date e biglietti
La festa continua nel 2024 per i fan del cantautore romano, uno degli artisti simbolo del movimento indie della Capitale sul finire degli anni Duemiladieci. Nell’inverno/primavera del 2024 Flavio tornerà infatti a esibirsi dal vivo, e lo farà nei principali palasport italiani.
L’inizio del Dentro X Sempre Tour è previsto per l’8 marzo, con un concerto all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova. Il 13 marzo sarà di scena al Mediolanum Forum di Assago (Milano), e pochi giorni dopo, il 16 marzo, scenderà fino al PalaSele di Eboli (Salerno). Senza pause, il 21 marzo è atteso da un live al Nelson Mandela Forum di Firenze, mentre il 24 marzo sarà di scena all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Ma non finisce qui. Dopo un nuovo concerto a casa, il 3 aprile, al Palazzo dello Sport di Roma, il 7 aprile il tour chiuderà al Pala Alpitour di Torino.
I biglietti per tutti questi straordinari concerti, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
La festa di Gazzelle all’Olimpico
Un annuncio straordinario arrivato subito dopo il grande concerto di Gazzelle allo stadio Olimpico, un evento in cui il cantautore ha regalato emozioni a non finire a tutti i suoi fan, con uno show di oltre due ore e mezza in cui si è esibito cantando tutti i suoi più grandi successi, da Superbattito a quelli del suo ultimo album.
Tra l’altro, ad accompagnarlo in questo grande appuntamento anche una serie di amici, tra cui Mara Sattei, Mobrici, Fulminacci, Ligabue e Marco Mengoni. Un artista, quest’ultimo, a cui Flavio restituirà il favore. Il 15 luglio è infatti atteso tra gli ospiti che condivideranno con lui il palco durante il concerto al Circo Massimo.