Gaia Gozzi, Chega: il video ufficiale del singolo della vincitrice di Amici
Vai al contenuto

Online il video ufficiale di Chega, la hit di Gaia

Gaia Gozzi

Gaia, Chega: il video ufficiale della hit della vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2020.

Il video di Chega, la hit della vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2020 Gaia Gozzi, è finalmente arrivato online. Il 24 aprile è stato pubblicata la clip diretta da YouNuts.

Un bellissimo regalo per tutti i fan della cantante di origini brasiliane, che finalmente potranno ammirare nuovamente la propria beniamina.

Gaia, Chega: il video

Il nuovo video di Gaia è stato diretto da YouNuts, un duo di registi del web tra i più ricercati dai cantanti italiani. Le immagini ci raccontano una storia che alterna i ricordi di famiglia ad alcuni dei momenti più belli trascorsi da Gaia in Brasile, con alcuni intervalli dedicati invece alla sua carriera attuale, con il sogno di fare musica che si è finalmente realizzato.

Una clip molto attesa che in poche ore ha già conquistato più di ventimila views e che non faticherà ad arrivare sopra il muro del milione di clic, considerando quanto stream ha avuto la hit di Gaia nelle ultime settimane. Guardiamo insieme il video ufficiale di Chega:

Gaia, Nuova Genesi: il repack dell’album

Non solo il video ufficiale di Chega. Negli ultimi giorni l’artista italobrasiliana ha anche annunciato ai propri fan l’arrivo di un nuovo album, o meglio della ristampa di Genesi, con l’aggiunta di tre nuove canzoni: Il rosso delle rose, Bela Flor e Calma, la versione italiana di Chega.

La data di uscita da segnare in calendario è il 22 maggio. Ecco la tracklist di Nuova Genesi:

1 – Chega

2 – Densa

3 – What I Say

4 – Mi ricordo un po’ di me

5 – Coco Chanel

6 – Fucsia

7 – Stanza 309

8 – Il rosso delle rose

9 – Bela Flor

10 – Calma

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2020 18:20

Rinviato il concerto di Céline Dion a Lucca