Gabry Ponte ha una malattia e deve operarsi: il deejay condivide il suo stato di salute con i fan e cerca di tranquillizzarli prima dell’intervento.

Gabry Ponte deve operarsi al cuore! Il famoso deejay ha condiviso con i fan questa preoccupante notizia, attraverso una foto da un lettino d’ospedale con un suo primo piano sorridente. Nonostante l’ottimismo dell’artista, l’intervento sembrerebbe essere piuttosto serio. Scrive lo stesso producer: “Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata“.

Gabry Ponti deve operarsi al cuore

Una notizia tremenda ha colpito improvvisamente i fan di Gabry Ponte. Il noto deejay deve operarsi per una malattia fastidiosa che fin qui non gli ha impedito di condurre una vita normale. Adesso però è arrivato il momento di operarsi per risolvere, si spera definitivamente, questo problema.

Gabry Ponte
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

Racconta il dj, senza lasciarsi sopraffare dalla tensione: “Eccomi qua nel mio improbabile pigiama. Domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di stop forza dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva, ci sentiamo presto!“.

La malattia di Gabry Ponte

Della sua malattia il deejay ne ha parlato solo in questo post su Instagram. In questi anni l’ha infatti tenuta nascosta. Ecco le sue parole: “Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni“.

Migliaia i messaggi di affetto arrivati sotto questo post di Instagram pubblicato dall’artista, sommerso da incoraggiamenti di ogni tipo. Incoraggiamenti cui ci accodiamo anche noi. Forza Gabry, vincerai anche questa sfida!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

TAG:
gabry ponte

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Lo sfogo di Ultimo: “Ogni giorno maledico questa situazione del ca**o”

Jennifer Lopez senza trucco risponde alle critiche: “Non mi sono rifatta”