Il fratello di Wilma De Angelis è morto per il Covid: il racconto drammatico della cantante e conduttrice televisiva in un’intervista al settmanale Vero.

Il Covid ha colpito anche Wilma De Angelis! La 90enne cantante ha confessato in un’intervista al settimanale Vero di aver perso agli inizi di dicembre il fratello a causa del Coronavirus. Nel giro di una settimana l’88enne Aldo è stato portato via dalla malattia. Un lutto doloroso che la nota conduttrice televisiva non ha ancora superato del tutto: “È un momento davvero molto brutto per me. Sono mesi che il Covid-19 distrugge tutti noi, togliendoci la voglia di vivere“.

Il fratello di Wilma De Angelis è morto per il Covid

Tutto è successo in pochissimi giorni. La storia del fratello di Wilma De Angelis sembra quella di migliaia di altre vittime del Covid. Inizialmente le sue condizioni non sembravano infatti così gravi: “Era lucido e aveva voglia di lottare. La sua prima settimana in ospedale è stata tutto sommato positiva. Sembrava si stesse riprendendo. Poi, però, è crollato“.

Wilma De Angelis
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Wilma-De-Angelis-1454719114822631/

Un crollo che ha avuto conseguenze durissime anche sul morale di Wilma, che ancora oggi a distanza di oltre un mese non riesce a lasciarsi tutto alle spalle. E il motivo è chiaro: “I pazienti come mio fratello se ne vanno via soli, senza la presenza dei propri cari attorno. In un periodo disperato come quello attuale, la prassi è questa, ma certo è crudele“.

Chi era il fratello di Wilma De Angelis

Di Aldo, fratello di Wilma, non si conoscono molti dettagli. Sappiamo solo che è scomparso a pochi giorni dagli 88 anni. Racconta la cantante: “Non ho mai litigato una sola volta con lui. Ora mi sento orfana. Mi rendo conto di quanto fosse importante per me“.

D’altronde, la De Angelis, la ‘patatina’ della musica italiana che ha partecipato nove volte al Festival di Sanremo, ha sempre mantenuto un velo sulla sua vita personale. Di lei appiamo che è legata da molto tempo a Gianni, uomo di dieci anni più giovane di lei.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Wilma-De-Angelis-1454719114822631/

TAG:
coronavirus Wilma De Angelis

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


Al Bano contro Sanremo 2021: “Farlo adesso sarebbe una scelta scellerata!”

Adele e l’ex marito hanno raggiunto un accordo per il divorzio