Adele e l’ex marito Simon Konecki hanno raggiunto un accordo per il divorzio: la cantante e l’imprenditore sono separati dal 2019.

Passi in avanti nelle pratiche per il divorzio di Adele! La 32enne cantante avrebbe finalmente raggiunto un accordo con il suo ex marito Simon Konecki, 46enne manager e padre del suo unico figlio. Lo riferisce il magazine US Weekl, che aggiunge anche un dettaglio importante: le carte sarebbero già state depositate in tribunale il 15 gennaio. Un passo decisivo per la vita dell’artista, pronta finalmente a mettersi alle spalle il passato, e magari ad aprire una nuova vita, anche musicale!

Divorzio Adele: accordo raggiunto con l’ex marito

Al divorzio ufficiale di Adele e Simon Konecki manca solo il passaggio formale della firma del giudice. Dopo di che il matrimonio tra i due potrà dirsi finalmente e definitivamente concluso.

Adele
Adele

Ricordiamo che i due avevano annunciato la separazione al mondo intero nell’ormai lontano aprile 2019, per poi iniziare le pratiche di divorzio qualche mese dopo. Fin da quel momento la coppia aveva presentato istanza di affidamento congiunto per il figlio Angelo, impegnandosi per crescerlo amorevolmente insieme.

Adele: dal divorzio con Simon al nuovo album?

La cantante britannica, che negli ultimi tempi è stata accostata anche a diversi uomini, tra cui l’amico Skepta, è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale, fin dall’inizio del rapporto con Simon, nel lontano 2012, e dalla nascita pochi mesi dopo del figlio Angelo. Anche la loro cerimonia di matrimonio si era tenuta in gran segreto e fu confermata dall’artista solo ai Grammy 2017.

Chiusa questa importante parentesi, adesso i fan sperano che la cantante possa finalmente tornare a far sentire nuova musica. Ricordiamo che la popstar è infatti ferma dal 2015, anno dell’album 25. Sono mesi ormai che si vocifera di una sua uscita discografica, che dovrebbe avvenire in questo 2021. Sarà davvero la volta buona?

TAG:
adele

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


Il fratello di Wilma De Angelis è morto per Covid: “Ora mi sento orfana”

Lutto per Dolly Parton: è morto il fratello Randy