Franco126, Multisala: ldata di uscita e copertina del nuovo album
Vai al contenuto

Franco126: Multisala รจ il nuovo album in uscita ad aprile

Rapper

Franco126, Multisala: la data di uscita del nuovo disco del cantautore e rapper romano a due anni dal successo di Stanza singola.

Franco126 รจ pronto a tornare in pista. A oltre due anni di distanza dall’album d’esordio da solista, Stanza singola, il cantautore e rapper romano ha annunciato l’arrivo di un disco. Il titolo sembra quasi richiamare l’ultimo di Samuele Bersani. Anche qui torna il concetto di spettacolo musical-cinematografico: Multisala. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa nuova uscita.

Franco126, Multisala: la data di uscita

Multisala รจ in arrivo il 23 aprile. Non รจ ancora stata diffusa la tracklist, ma Franchino ha giร  regalato ai suoi fan non solo la copertina, bensรฌ tutte le versioni giร  previste del disco. Uscirร  infatti in versione Jewel box con un booklet da 16 pagine con i testi, in vinile, in special box deluxe director’s cut con vinile, cd, Multisala cinema ticket, Multisala popcorn set e portachiavi Multisala ciak.

Rapper
Rapper

In copertina, come possiamo vedere, รจ presente lo stesso Federico, 28 anni, all’interno di una sala cinematografica vuota. Una fotografia al contempo malinconica e nostalgica. Eccola qui:

Franco126: da autore a cantautore

Il nuovo album del cantautore ex sodale di Carl Brave รจ stato prodotto da Ceri e anticipato da singoli come Blue Jeans con Calcutta e Nessun perchรฉ. Si tratta del ritorno discogorafico di Franco, che negli ultimi mesi si era dedicato soprattutto all’attivitร  autoriale, scrivendo pezzi per Emma (Stupida allegria), Annalisa (Vento sulla luna) e Noemi (Si illumina). Adesso perรฒ รจ arrivato il momento di rimettersi in gioco in prima persona. Riuscirร  il secondo disco a confermare il successo dell’album d’esordio? In attesa di scoprirlo, ci ascoltiamo nuovamente proprio Blue Jeans:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2022 8:54

Grammy 2021: perchรฉ non c’รจ stato un tributo a Eddie van Halen